Aldrin
Forumer storico
Nessuno sbattimento... ho fatto le cose gradualmente.
Verissimo che molti si lamentano, si lamentano e poi ancora si lamentano, ma alla fine restano dove sono perché si seccano di fare anche un solo passaggio...
Non mi risulta ostruzionismo da parte di Fineco nel chiudere il dossier... lo chiudono entro pochi gg. La cosa che forse scoraggia molti, è il tempo necessario per ricevere poi la certificazione minus (nel mio caso 2-3 mesi!)
Quando ho chiuso Directa per passare ad Activ, il giorno dopo la chiusura del conto era già partita la raccomandata, contenente la certificazione che, A NORMA DI LEGGE, deve essere consegnata al nuovo broker IN ORIGINALE. Fineco la spedisce con semplice prioritaria.
Quindi... morale della favola:
Directa: efficienti, economici e gentili anche quando li lasci...
Fineco: pachidermici, costosi nelle commissioni, e sparagnini quando devono mandare una lettera
Ok WS.....messaggio ricevuto forte e chiaro ma la domanda da un milione di dollari sorge spontanea..................perchè,hai lasciato Directa per Activtrades ?
Forse lo hai spiegato in qualche tuo intervento ma a me è sfuggito e vorrei che tu mi spiegassi in dettaglio il motivo perchè lo hai fatto senza numeri ne spiegazioni forzose................solo opinioni personali che mi aiuterebbero a capire meglio perchè devo scegliere Diirecta piuttosto che Activtrades o IWB
Grazie ancora e scusami se ti ho stressato più del dovuto !