Obbligazioni MPS (1 Viewer)

fidw99

100% perpetual
prezzi che ballano alla grande

sui tier1 dopo bid a 60-70 adesso siamo a 50-55

per me questa offerta a prezzi alti va nella direzione di permettere la conversione dei fondi uk che hanno comprato nei mesi scorsi

quindi 1-1,5 miliardi dovrebbero arrivare e l'operazione inizia già a sembrare più fattibile nel suo complesso
 

Piedi a Terra

Forumer storico
prezzi che ballano alla grande

sui tier1 dopo bid a 60-70 adesso siamo a 50-55

per me questa offerta a prezzi alti va nella direzione di permettere la conversione dei fondi uk che hanno comprato nei mesi scorsi

quindi 1-1,5 miliardi dovrebbero arrivare e l'operazione inizia già a sembrare più fattibile nel suo complesso

Tecnicamente la nuova segmentazione tra operatori diversi dai qualificati e gli altri tra cui questi fondi Uk di cui tu dici in cui non si capisce bene se il prezzo possa essere oggetto di un processo di formazione coerente con le aspettative del mercato mi pare che non piaccia, perché non introduce quella chiarezza e trasparenza alla proposta che sarebbe stata opportuna.

Titolo ora a -11,25%
 

Near

Forumer storico
... Ciao
Dagli il tempo al mercato di pompare
... Non essere ansioso il gol offerta a 85 è arrivato... Lascia che il mercato prenda quota avrai tutto il tempo di ragionare sserenamente
Non so, per non saper nè leggere nè scrivere farmi pagare in azioni a 85 tra x mesi è un gol a porta vuota?
Lo avrebbe già fatto russiabond...
Invece ne è uscito anche col suo cippino anzichè farci all-in.
Mi sembra un gollonzolo alla fine si rimane nel titolo con le azioni e lì auguri.
 

cpandrea

Forumer storico
in teoria non si può andare short su mps e quindi questo costituirà un problema
perchè sarebbe da capire quanti gg bisognerà rimanere in attesa prima di poterle vendere se uno volesse

ma i fondi con i mega importi non riescono ad andare short all'estero ?
 

Jackrussel

Forumer storico
Non so, per non saper nè leggere nè scrivere farmi pagare in azioni a 85 tra x mesi è un gol a porta vuota?
Lo avrebbe già fatto russiabond...
Invece ne è uscito anche col suo cippino anzichè farci all-in.
Mi sembra un gollonzolo alla fine si rimane nel titolo con le azioni e lì auguri.

Il gol sicuro era vendere subito stamattina...e parecchi, giustamente e opportunamente, l'han fatto.
Poi gli altri goals...si si ;)

PS: non avevo ne' ho nulla di MPS ma la vicenda è molto interessante e istruttiva...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Denaro operativo mps t1 69....

vendute otc bink a 57 t1

Non so, per non saper nè leggere nè scrivere farmi pagare in azioni a 85 tra x mesi è un gol a porta vuota?
Lo avrebbe già fatto russiabond...
Invece ne è uscito anche col suo cippino anzichè farci all-in.
Mi sembra un gollonzolo alla fine si rimane nel titolo con le azioni e lì auguri.

Il gol sicuro era vendere subito stamattina...e parecchi, giustamente e opportunamente, l'han fatto.
Poi gli altri goals...si si ;)

PS: non avevo ne' ho nulla di MPS ma la vicenda è molto interessante e istruttiva...

...io le avevo in carico a 51/100 circa povero sfi.gato che sono :D ...a 53 ho venduto

ma a 69 di stamattina ...chi le ha in carico area 40/100 e ci sono state per parecchie molte settimane ha fatto un 70% ...fatevi 2 conti :D

il pmc è essenziale dico ... ormai mi bannano se lo scrivo ancora qui e sul FOL :D

io stamattina se le avessi avute ancora con un bid 69 gliele scaricavo in testa alla velocità della luce visro che le ho vendute a 53 pochi giorni fà...comunque alla fine si faranno i conti

qualcuno con più 70% li stà facedno già ora :rasta:
 

Users who are viewing this thread

Alto