Obbligazioni MPS (9 lettori)

no perpetual no party

Forumer storico
consorzio di garanzia evaporato.. le azioni non le vuole nessuno
escluso quatar, chi entra come socio sono i fondi che hanno in pancia le sub
dal 2° lme se arrivano a 1mld è un miracolo

1 lme originario
1 lme successivo
1 quatar
200/300 mln (e anche forse) nuove azioni a soggetti diversi
2 stato, il che comporterà la conversione precauzionale dei sub rimanenti a % probabilmente dimezzate rispetto alle attuali
ristoro "successivo" per la vecchietta che ha comprato allo sportello a cui hanno convertito tutto in azioni al 50%

questa è la mia impressione
per cui hold è una strategia secondo me molto rischiosa... probabilmente convertire (tutto) è la scelta migliore
 

fidw99

100% perpetual
Ultima chiamata per chi ha deciso di fare hold out.

La strategia del terrore si fonda sul fatto che ci sarà un hair cut con l'ingresso dello stato

Esiste la possibilità che a chi ha aderito alla conversione volontaria si applichino i termini della Lme anche se non va in porto tutta l'operazione?
 

AtuttoGAZ

Forumer attivo
Ultima chiamata per chi ha deciso di fare hold out.

La strategia del terrore si fonda sul fatto che ci sarà un hair cut con l'ingresso dello stato

Esiste la possibilità che a chi ha aderito alla conversione volontaria si applichino i termini della Lme anche se non va in porto tutta l'operazione?

E' la domanda che mi sto facendo da giorni... :confused:
 

cpandrea

Forumer storico
non mi sembra fosse stato postato in precedenza
da come si vede T1 vi sono ancora ca 150 ml da raccogliere, anche se il grosso soprattutto T1 827 è stato fatto

T2 la 11/2017 hanno raccolto poco e da come si vede anche sulla UT2

quali sono le chanche secondo voi che una eventuale riapertura accolga almeno un altro milione ?
se avessero tempo e la consob fosse flessibile penso che la cosa sarebbe possibile, tuttavia il tempo (e periodo anno) non gioca a favore
 

Allegati

  • mps 2016_12_06_Comunicato_Stampa_Risultati_LME_errata_corrige_ITA.pdf
    247,2 KB · Visite: 110

fidw99

100% perpetual
condivido il tuo ragionamento, il rischio di andare incontro a casini più grandi c'è

il problema è la mancanza di informazioni, perchè se io sapessi cosa contiene il testo del decreto sarebbe tutto più facile.....
 

Users who are viewing this thread

Alto