Obbligazioni MPS (7 lettori)

russiabond

Il mito, la leggenda.
a sentire il report chi converte a 17 se poi vende a 28 realizza oltre 150........sarebbe un successone.........ma ci dobbiamo credere?
...ci devi credere :D

...non puoi ne entrare ne uscire...

Se non ci credi cambia nulla ...no potendo operare

...inizia il gioco chi c'è c'è ...chi non c'è non c'è...
Si vince il carrarmato ....quello vero ;)
 

MATHEUS

Nuovo forumer
secondo Equita:
"secondo noi le nuove azioni saranno emesse a un prezzo di 17,4 euro e il numero di azioni della banca salira' da 29 mln a 527 mln", conclude Equita. Rating hold, prezzo obiettivo a 28 euro."

sicuramente post auc senza considerare write-off.
 

locco68

violaforever
...ci devi credere :D

...non puoi ne entrare ne uscire...

Se non ci credi cambia nulla ...no potendo operare

...inizia il gioco chi c'è c'è ...chi non c'è non c'è...
Si vince il carrarmato ....quello vero ;)
giusto, fino almeno a marzo tutto fermo.....comunque se ci prendono aspetto volentieri..............:futuro:
 

MATHEUS

Nuovo forumer
Credo lavoreranno a tambur battente su nuovo piano, secondo logica i write off dovrebbero seguire auc e, se si mira a valorizzare al meglio gli npl, sarebbe opportuno eseguire una ordinata cessione nell'arco di un adeuato periodo di tempo oppure creare società esterna dedicata anzichè procedere in blocco.
Una volta pulita credo potrebbe essere ragionevole stimare un multiplo prossimo al valore di libro.
 

bosmeld

Forumer storico
cmq se fosse vero 1 che nuove azioni le danno a 17,4 euro come dice equita e che 2 stanno scambiano ora azioni mps a 14,6 su grey market come dice cnbc.

Si avrebbe 83 di recovery su lt2 e 62 su tier1. Mi sembra un po altino specie il primo giorno certo non dispiacerebbe.
 

NoWay

It's time to play the game

Users who are viewing this thread

Alto