Obbligazioni MPS (9 lettori)

frmaoro

il Fankazzista
MPS Capital Trust 6,045% FRN 2001-Perp56,99%12,162(27,13%)09:43:00
Codice LU520635 ISIN XS0121342827
Mercato Lussemburgo Settore ---
ma nessuno ne parla di questa bombaaaaaaaaaaaaa
gli piglio il 50% senza rischiare nulla
 

pv78

Forumer attivo
MPS Capital Trust 6,045% FRN 2001-Perp56,99%12,162(27,13%)09:43:00
Codice LU520635 ISIN XS0121342827
Mercato Lussemburgo Settore ---
ma nessuno ne parla di questa bombaaaaaaaaaaaaa
gli piglio il 50% senza rischiare nulla

Se ne è già palato tanto è vero che oggi sta facendo +27% circa.
Tieni però presente che è una perpetual ed ha la cedola sospesa fino a che Mps non pagherà dividendi....

Cordiali saluti
 

Myskin

Forumer stoico
la gbp l'ho venduta otc, sto vendendo pure le lt2 su tlx, il mio portafogli è a posto per questo e per il prossimo anno
la t1 sicura? mah, vabbè la giurisdizione differente ma qui si può ballare e anche tanto, non sottovalutiamo i nostri legislatori
tengo però l'obolo da 50 k almeno fino a 60
 

fabriziof

Forumer storico
la gbp l'ho venduta otc, sto vendendo pure le lt2 su tlx, il mio portafogli è a posto per questo e per il prossimo anno
la t1 sicura? mah, vabbè la giurisdizione differente ma qui si può ballare e anche tanto, non sottovalutiamo i nostri legislatori
tengo però l'obolo da 50 k almeno fino a 60
Ecco perché disertavi l'hy;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
la gbp l'ho venduta otc, sto vendendo pure le lt2 su tlx, il mio portafogli è a posto per questo e per il prossimo anno
la t1 sicura? mah, vabbè la giurisdizione differente ma qui si può ballare e anche tanto, non sottovalutiamo i nostri legislatori
tengo però l'obolo da 50 k almeno fino a 60

..bid operativo 52 sulla 827 otc ...bim ...non ho chiuso
stamattina 9.15... ask era 50 mi hanno riferito...
 

Myskin

Forumer stoico
Ecco perché disertavi l'hy;)

..bid operativo 52 sulla 827 otc ...bim ...non ho chiuso
stamattina 9.15... ask era 50 mi hanno riferito...

mi sono allegerito anche del comparto hy avrò perso lauti gain ma si vedono troppi prezzi gonfiati per cui aspetto in riva al fiume, credo però che non succederà nulla fino alle elezioni amerikane
ciao fabri e ciao anche a tre russia sempre sul pezzo ma stacca un po' fatti un mesetto senza fare nulla che rientri più combattivo a settembre tanto le occasioni non mancheranno mai
 

Near

Forumer storico
..bid operativo 52 sulla 827 otc ...bim ...non ho chiuso
stamattina 9.15... ask era 50 mi hanno riferito...

non è ancora tempo di uscire da questa posizione, al limite puoi ancora allargare la size,

quando mps tornerà a dare dividendi anche questa darà cedola e sarà al 7%

in fondo quotava 70 l'anno scorso a luglio e chi ha messo i soldi in mps vuole un rendimento, non resteranno senza cedola per sempre.
:eeh:
 

marcob77

Moderator
non è ancora tempo di uscire da questa posizione, al limite puoi ancora allargare la size,

quando mps tornerà a dare dividendi anche questa darà cedola e sarà al 7%

in fondo quotava 70 l'anno scorso a luglio e chi ha messo i soldi in mps vuole un rendimento, non resteranno senza cedola per sempre.
:eeh:
il problema è se questo sarà l'ultimo ADC per MPS...
 

fidw99

100% perpetual
il problema è se questo sarà l'ultimo ADC per MPS...

mai dire mai, ma a questo punto con un aumento di 5bln penso che per un paio di anni sarà difficile ipotizzarne uno nuovo. Poi dipenderà dall'andamento economico, se si va in recessione ci sarà una tornata di aumenti da paura... ma al momento è anche difficile ipotizzare una recessione....
 

Users who are viewing this thread

Alto