Obbligazioni MPS

Vista la situazione puoi prendere camomilla ora. Se le cose non si sistemano in giornata devi tornare ai calmanti veri.

Certo che siamo in mano a degli irresponsabili. Parlo delle banche Italiane che potrebbero mettere un mini chip.
le banche hanno assunto un atteggiamento irresponsabile. se va in B S una banca statalizzata, te li immagini i titoli internazionali: italian State owned bank fails ecc
e poi le voglio vedere a emettere T2 dopo il fattaccio: dovranno mettere cedole del 12% minimo
se non si chiamano Isp o Ucg
si mettevano lì in 10 e tiravano su 100 mln. Di questo parliamo
L'unica spiegazione è che vogliono il B S per prendersi Mps a 1 euro ripulita anche da tutte le sub

se la borsa anticipa e non sbaglia mai, dovremmo essere ottimisti. speriamo che stavolta sia vero. chi sa in anticipo acquista.
1665586522208.png

se la borsa anticipa e non sbaglia mai, dovremmo essere ottimisti. speriamo che stavolta sia vero. chi sa in anticipo acquista.
Vedi l'allegato 682321
non sbaglia mai, ma un rialzo dell'azione non è significativo: può essere tecnico per fare uno sconto maggiore, può essere trading del momento ecc.
sarebbe significativo quello dei bond, che però non c'è molto. anzi, quasi non c'è denaro
qui io ho capito una cosa: l'adc lo fanno partire, ma per noi BH sarebbe necessario che il consorzio firmi per l'inoptato. viceversa l'adc parte, il governo può dire che la banca è in sicurezza, ma se poi c'è un grosso inoptato, segano i bond a novembre.

non sbaglia mai, ma un rialzo dell'azione non è significativo: può essere tecnico per fare uno sconto maggiore, può essere trading del momento ecc.
sarebbe significativo quello dei bond, che però non c'è molto
qui io ho capito una cosa: l'adc lo fanno partire, ma per noi BH sarebbe necessario che il consorzio firmi per l'inoptato. viceversa l'adc parte, il governo può dire che la banca è in sicurezza, ma se poi c'è un grosso inoptato, segano i bond a novembre.
certamente che si, ma comunque un pò di ottimismo deve esserci

Users who are viewing this thread

Back
Alto