Obbligazioni MPS

MONTEPASCHI - Dalla BCE un primo assenso a Marco Morelli nuovo Ceo 12/09/2016 07:23 - WS

MontePaschi dovrebbe nominare a giorni il nuovo amministratore delegato, l'Ansa ha scritto sabato sera che la BCE ha dato un assenso preliminare a Massimo Morelli, attualmente responsabile di Bank of America Merrill Lynch per l'Italia.
Il Messaggero ha riportato nel fine settimana che il presidente della banca con sede a Siena, Massimo Tononi, incontrerà martedì i vertici della banca centrale europea per spiegare le ragioni dell'avvicendamento ai vertici. Secondo quanto riferito dal Sole24Ore sarebbe stato il MEF (Ministero dell'Economia e della Finanza) a chiedere il cambio di amministratore delegato.
L'attuale AD, Fabrizio Viola, manterrà le proprie funzioni fino alla nomina del suo successore.Montepaschi ha in programma un aumento di capitale da 5 miliardi e un progetto di conversione volontaria del debito subordinato.
Il Tesoro, attuale azionista con il 4%, ha fatto sapere che "la situazione è sotto controllo".
 
come la vedete di aspettare novembre per la cedola del retail e intanto pensare a vendere prima dell apocalissi?
Se anche volessero far il bail in si arriverebbe a l anno prossimo no?
 
Marco Morelli mio compagno alle medie,gli devo trasmettere i desiderata di voi subordinatisti?;)


...qui voi due dopo una serata ...alticcia :D:rotfl:

newsreggio_imgbig_13800.jpg
 
Marco Morelli prossimo AD di Montepaschi è lo stesso Marco Morelli direttore finanziario di MPS che gestì l’acquisizione di Antonveneta e che fu indagato per i derivati Alexandria e Santorini ?
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto