Obbligazioni societarie Obbligazioni OTE, operatore Tlc greco (2 lettori)

qquebec

Super Moderator
OTE Chairman and Chief Executive officer Michael Tsamaz said on Thursday that the telecommunications giant could sell more of its assets than just HellasSat in order to pay off its loans expiring by 2013.
Telecom satellite HellasSat will be sold in the next six months.
Tsamaz was speaking during a presentation of 2011 results, which showed OTE revenues drop by 8.1 percent to 5.04 billion euros.

Mi sembra una buona news per il bond
 

nochicco

Forumer attivo
volevo

entrare su ote 2015 non si capisce se e' taglio 1000 o 50000 anche in banca non hanno saputo dirmelo , qualcuno ....le ha prese di recente???' :bow::bow:
 

Comandante Gerard

Forumer storico
Lotto minimo 50000...

Non le ho, ma le seguo.

Ieri intanto sono uscito da OTE 13, taglio 1000, con ottima soddisfazione.

La 13 resta a parer mio la più interessante, per la scadenza e anche perché può anticipare gli ev. ulteriori sviluppi greci, con un margine di rischio sicuramente più accettabile che la spazzatura tds pigs. :up:
 

nochicco

Forumer attivo
scusate

ma vcontinuo a non capire al di la' del taglio ma che rischi si corrono su 3 anni ???'unuscita dall'euro della grecia???? a me sembra improvabile altre??? l'azienda mi sembra sana e mi piace il fatto che il 40% sia in mano a tedeschi....opinioni??''ringrazio :bow::bow:.
Lotto minimo 50000...

Non le ho, ma le seguo.

Ieri intanto sono uscito da OTE 13, taglio 1000, con ottima soddisfazione.

La 13 resta a parer mio la più interessante, per la scadenza e anche perché può anticipare gli ev. ulteriori sviluppi greci, con un margine di rischio sicuramente più accettabile che la spazzatura tds pigs. :up:
 

qquebec

Super Moderator
ma vcontinuo a non capire al di la' del taglio ma che rischi si corrono su 3 anni ???'unuscita dall'euro della grecia???? a me sembra improvabile altre??? l'azienda mi sembra sana e mi piace il fatto che il 40% sia in mano a tedeschi....opinioni??''ringrazio :bow::bow:.

Il rischio normale legato alla duartion del titolo. Tuttavia, quella che scade fra un anno è molto grossa e se, come sembra, dovesse andare tranquillamente a rimborso, anche gli altri bond ne beneficeranno.

Con tagli da 1K, c'è anche questa XS0346402463, ma non ho capito bene la cedola. Sembra 7,25%
 

fabriziof

Forumer storico
Il rischio normale legato alla duartion del titolo. Tuttavia, quella che scade fra un anno è molto grossa e se, come sembra, dovesse andare tranquillamente a rimborso, anche gli altri bond ne beneficeranno.

Con tagli da 1K, c'è anche questa XS0346402463, ma non ho capito bene la cedola. Sembra 7,25%
la cedola è 7,25 ma taglio 50k:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto