Obbligazioni societarie Obbligazioni OTE, operatore Tlc greco

Occasione d'acquisto?

Bond 5% in caduta a un anno dal rimborso :-? Rendimento = 17%

Allegati

• typ3.png
    typ3.png
    14,8 KB · Visite: 410
Bond 5% in caduta a un anno dal rimborso :-? Rendimento = 17%

Sembra Ote, in realtà è: euro o dracma? Questo è il problema... :lol:
Ci sono dentro ancora con un nominale minimo, il resto per fortuna venduto con discreto gain, adesso aspetto, tanto a breve, visto lo stallo politico in Grecia, non c'è certo il rischio che scappi all'insù... almeno secondo me.

io le presi quando eran a 88 e andarono a 105 vendute e fatte vendere meglio non rischiare di certo ora se uno vuol veramente rischiare tanto potrebbe prenderne qualcosa ma sinceramente non mi piace la situazione in grecia ho preso le argentina step up 38 a 26,15 e son a 28 29 con una punt a di 30 ma li son usciti dalla crisi ci son risultati positivi 1050 euro li posso anche buttare per la grecia preferisco di no

Sembra Ote, in realtà è: euro o dracma? Questo è il problema... :lol:
Ci sono dentro ancora con un nominale minimo, il resto per fortuna venduto con discreto gain, adesso aspetto, tanto a breve, visto lo stallo politico in Grecia, non c'è certo il rischio che scappi all'insù... almeno secondo me.

Esatto...:D
Io ci son stato dentro fino a un mese fa circa, devo dire che mi è andata strabene, mi son preso tutta la salita da 80 - venduto circa a 89 in pochissimo tempo.

Ora francamente, dopo la botta di k..., non mi sfiora neanche lontanamente l'idea di rientrare.
I rischi con quattro soldi me li prendo in argentina al momento.
Comunque la seguo e la seguirò: può essere un efficiente anticipatore temporale dell'arrivo della dracma.

Ultima modifica:
Io ci son stato dentro fino a un mese fa circa, devo dire che mi è andata strabene, mi son preso tutta la salita da 80 - venduto circa a 89 in pochissimo tempo.

Ora francamente, dopo la botta di k..., non mi sfiora neanche lontanamente l'idea di rientrare.
Comunque la seguo e la seguirò: può essere un efficiente anticipatore temporale dell'arrivo della dracma.
stesso k.,anch'io sto a guardare

I rischi con quattro soldi me li prendo in argentina al momento.

Credo sia da seguire solo per quello al momento.

quindi mi pare di capire il mercato prezza la possibilità che il titolo possa essere restituito in Dracme svalutate più che il rischio di default emittente? E' così?

quindi mi pare di capire il mercato prezza la possibilità che il titolo possa essere restituito in Dracme svalutate più che il rischio di default emittente? E' così?

No l'emissione resterebbe così com'è. Cambierebbe il volume dei ricavi a monte che risulterebbe in forte calo, per non parlare della svalutazione degli asttes.

Users who are viewing this thread

Back
Alto