b sera Teorico/Ice One/lambrate (e probabilmente almeno altri 2 nick),
dopo avere ricevuto in pochi giorni diverse non tanto gentili visite nel mio spazio, mi sento il diritto/dovere di 'invadere' il suo con un intervento che non avrà seguito...
infatti in circa 7 anni, che scrivo su questo forum, rarissime (se non uniche) sono state le occasioni in cui ho scritto nei 3d altrui... semplicemente per avere operato una scelta di concentrare i miei pensieri in un unico ambiente, sempre consultabile, piuttosto che disperderli qui e lì... e mai, ma proprio mai, avevo chiesto l'intervento della moderazione...
al di là degli aspetti tecnici, che sono liberamente discutibili, e dovrebbero esserlo in modo civile ed educato...
dal basso della mia ignoranza, mi permetto di dare un suggerimento... per tutti arriva un momento/periodo di difficoltà connesso a vari fattori, anche nell'attività di trading, dove la psicologia fa la differenza (pensi che circa 3 anni fa ho lasciato la mia attività, lasciando dipendere i miei redditi dal trading... le lascio immaginare la pressione psicologica)... dicevo, per tutti arriva un periodo difficile... le assicuro che in quel periodo, avere una o più persone che la incoraggiano a tenere duro, e la rincuorano con una pacca sulla spalla anche virtuale, le dà un gain di importanza ben superiore al denaro... glielo dice uno che l'ha provato di persona...
non volendo fare da professore, nè a livello tecnico, nè tanto meno a livello comportamentale e sociale, chiudo il mio unico intervento, invitandola se avrà piacere ad intervenire nel mio spazio, con la sola regola di usare rispetto nei confronti di tutti gli utenti che in modo più o meno silente lo usano...
tenga presente che ho svolto attività in cui lo studio della psiche e dei comportamenti facevano la differenza... e dunque, alla bisogna, pur non avendolo finora mai fatto per motivi etici, avrei una lingua molto affilata e tagliente...
ho infine il piacere di offrirle la mia mano, in segno di amicizia...
Wushu