B giorno,
son davvero contento che abbia accettato di stringerci virtualmente le mani... è comunque un bel gesto...
lasci stare le smancerie ...
mi sembra ci sia una certa 'allusione' alle parole da me scritte giovedì sera... che eventualmente sarebbero state alterate nella sostanza, oltre che nella forma... e quindi preferisco chiarire subito...
... ieri
io ho semplicemente detto (e lo ribadisco) che a volte ci si può trovare in difficoltà, e che la ‘presenza’ di amici può alleviare quei momenti... tutto qui...
non è il mio caso ...
... non ho assolutamente detto che Lei si trova in difficoltà...
io non La conosco (La conosco soltanto per le diverse volte che senza motivo alcuno, Lei è venuto nel mio 3d ad insultare gratuitamente gli utenti che lo seguono, e la mia persona)... e
quand'anche dovessi sapere che si trova in difficoltà, mai ne parlerei in pubblico, essendo Lei e soltanto Lei titolare esclusivo della Sua vita, ed abilitato a parlarne...
se saprà qualcosa di me è perchè qualcuno "sparlerà" di me ...
ho rotto gi schemi e le balle (ne sono consapevole) con interventi "forti" perchè Lei, comunque, NON MI CONVINCE ... a me sembra che Lei sia un Giocatore d'Azzardo e che qualcuno, che La seguiva, ci ha rimesso qualche "penna" e di questo, secondo me, se ne dovrebbe accertare ... se fosse vero, sarebbe GRAVISSIMO, (e credo che sia vero) NON dovrebbe nella maniera più assoluta più scrivere su questo forum ...
Io non ho mai giudicato nessuno, nè intendo iniziare oggi in piena maturità...
... al limite, posso avere piacere o meno di leggere e/o ascoltare, se la sostanza, ma in fondo anche la forma, sono di mio gradimento...
... sappia infine che
io non giudico nessuno, per definizione...
mai fatto nella mia vita , non rientra nel mio stile comportamentale...
IO, IO, IO ... ma quante volte si guarda allo specchio !!??
è una bugia perchè tutti lo fanno, consapevolmente o incosapevolmente, Lei non è Santo (nè un Santone) ... il fatto che lo abbia ripetuto due volte, poi !!! ... invece Lei lo fa, eccome ! come tutti
mi spiace, probabilmente sarà effetto dell'intervento richiesto ai moderatori di valutare l'opportunità o meno della Sua presenza in quel 3d, visto che i Suoi interventi erano piuttosto provocatori, e tendevano ad alterare la quiete di quell’ambiente... e mi creda, mi spiace, è stata la prima volta che l’ho fatto, e un po’
ci sono rimasto male, ma era una cosa che andava fatta!!
ancora !? ... "ci sono rimasto male ma era una cosa che andava fatta" ... non si può scrivere e sentire !!! NOT Reply ...
... sinceramente, non conosco assolutamente come potere fare per ripristinare la 'normalità' e permetterLe di entrare loggato... a questo punto, è possibile che anche gli altri due nick siano stati inibiti nell’accesso... potrà provare con qualche altro nick a Sua disposizione, o che potrà creare ad hoc... ovvero, potrà valutare l’opportunità o meno di leggerne i contenuti, senza poterli commentare, partecipando da utente non loggato...
no guardi, ora mi metto a registrarmi con un altro nick per scrivere sul Suo 3d ... ma noooo !!! ... ma va bene così !! ... Lei qui può scrivere quel che cavolo vuole ... la stessa cosa non vale per me sul Suo 3d ... semplice !!! ... metodo del ventennio !!! ma non avevo dubbi a tal proposito
per il resto, va bene per adesso darci del ‘Lei’, in fondo siamo colleghi di lavoro... se non altro, La prego apprezzare il mio gesto di avvicinamento, nonostante le ripetute offese gratuite ricevute nel passato recente, e remoto... per il 'Tu', c'è sempre tempo, e da parte mia anche la disponibilità...
sì sì ... va bene anche il Voi se fosse per me ... NON siamo colleghi !!! ... Lei, credo, si cimenta con il Gioco d'Azzardo ... vengono definite Martingale in matematica ...
https://it.wikipedia.org/wiki/Martingala_(matematica)
... nel mio piccolo cerco di comportarmi da Trader, intendo il Trend condito da Supporti e Resistenze, tutti i giorni ...
Le auguro un buon fine settimana, e come faccio sentitamente tutti i giorni, auguro tanta felicità
lasci stare la felicità ... alla prossima ...
wushu