FTSE Mib Futures Only Italian Futures

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le chiusure sotto non le ha fatte ...
le chiusure sopra neanche ...

è tardino per me che faccio intraday ... e ho dovuto chiudere perdendo le commissioni ... amen :)

attendo la chiusura della sessione per un commento ... :)

nell'attesa che i Mercati chiudano la loro sessione volevo scrivere due cose:

punto primo) ho la sensazione, da post e commenti vari che ho letto in questo forum, che alcuni credono che io sia in una fase di difficoltà e/o in un momento difficile della mia vita: ebbene tengo a precisare che ciò, oltre a non essere corretto perchè nessuno qui mi conosce veramente, è anche assolutamente falso ... la mia vita è la mia vita, alti e bassi come tutti, molto avventurosa e piena di imprevisti, quello sì, ma ciò non si sposa con il fatto che io sia in difficoltà.
punto secondo) conseguenza del punto precedente NON VOGLIO PIU' LEGGERE COSE INESATTE SULLA MIA PERSONA E NON VOGLIO ESSERE GIUDICATO O "VALUTATO" PER QUELLO CHE SCRIVO SU QUESTO FORUM. SE QUALCUNO E' COSI' INCURIOSITO DALLA VOGLIA DI CONOSCERMI SONO ASSOLUTAMENTE DISPONIBILE AD INCONTRARE TUTTI.

Grazie :)

Ultima modifica:
quello che dovevano fare intorno alle 15:00, ma anche alle 16:00 sarebbe stato buono, lo hanno fatto in chiusura di sessione ... :)

il fatto di aver negato più volte la rottura di livelli posti a 21855, con chiusure di riferimento a 21875, poteva essere fonte di grande accelerazione ... :)

ed in questo ho creduto quasi fino alla fine ... ma il Tempo non mi ha premiato ... amen :)

cosa mi resta di questa giornata ? ... il gain, certo !! (fatto peraltro contro trend, solo in pochi casi si può operare così); ma quello che mi soddisfa di più è quello di aver interpretato un Long, essere entrato perchè ci credevo (e chiaramente perchè avevo l'analisi dalla mia parte :D ... non la psico-analisi !!! :D) e aver appurato, alla fine, che comunque ero dalla parte giusta ... e pazienza se da questo Long non ne ho ricavato nulla, sarà per la prossima volta :)

buona serata

ps: per lunedì ci sarà da vedere come apriranno perchè il dubbio Short permane (in realtà io avevo due possibilità ed esse sono ancora attive) ... avevo scritto che occorreva vedere il comportamento del Mercato con chiusure sopra 22035/22045 e 22085 ... e altro
ebbene, la prima l'ha fatta mentre la seconda no ...
con nuovi massimi (oltre almeno 22245 ma prima ci sarebbe ancora 22230), magari fatti senza sosta ogni mio dubbio verrà fugato e acquisterò nuova forza tecnica ... in alternativa rimarrò con il dubbio ... spero non in eterno :D ... ma si sa che la vita è piena di dubbi !!! ... sono le certezze che mi spaventano di più !!! :)

a lunedì ... :)

Ultima modifica:
B giorno,

son davvero contento che abbia accettato di stringerci virtualmente le mani... è comunque un bel gesto...

nell'attesa che i Mercati chiudano la loro sessione volevo scrivere due cose:

punto primo) ho la sensazione, da post e commenti vari che ho letto in questo forum, che alcuni credono che io sia in una fase di difficoltà e/o in un momento difficile della mia vita: ebbene tengo a precisare che ciò, oltre a non essere corretto perchè nessuno qui mi conosce veramente, è anche assolutamente falso ... la mia vita è la mia vita, alti e bassi come tutti, molto avventurosa e piena di imprevisti, quello sì, ma ciò non si sposa con il fatto che io sia in difficoltà.
punto secondo) conseguenza del punto precedente NON VOGLIO PIU' LEGGERE COSE INESATTE SULLA MIA PERSONA E NON VOGLIO ESSERE GIUDICATO O "VALUTATO" PER QUELLO CHE SCRIVO SU QUESTO FORUM. SE QUALCUNO E' COSI' INCURIOSITO DALLA VOGLIA DI CONOSCERMI IO SONO ASSOLUTAMENTE DISPONIBILE AD INCONTRARE TUTTI.

Grazie

mi sembra ci sia una certa 'allusione' alle parole da me scritte giovedì sera... che eventualmente sarebbero state alterate nella sostanza, oltre che nella forma... e quindi preferisco chiarire subito...

... ieri io ho semplicemente detto (e lo ribadisco) che a volte ci si può trovare in difficoltà, e che la ‘presenza’ di amici può alleviare quei momenti... tutto qui...

... non ho assolutamente detto che Lei si trova in difficoltà... io non La conosco (La conosco soltanto per le diverse volte che senza motivo alcuno, Lei è venuto nel mio 3d ad insultare gratuitamente gli utenti che lo seguono, e la mia persona)... e quand'anche dovessi sapere che si trova in difficoltà, mai ne parlerei in pubblico, essendo Lei e soltanto Lei titolare esclusivo della Sua vita, ed abilitato a parlarne...

Io non ho mai giudicato nessuno, nè intendo iniziare oggi in piena maturità...
... al limite, posso avere piacere o meno di leggere e/o ascoltare, se la sostanza, ma in fondo anche la forma, sono di mio gradimento...

... sappia infine che io non giudico nessuno, per definizione... mai fatto nella mia vita, non rientra nel mio stile comportamentale...

caro Wushu, comunque sono ancora impossibilitato a leggere il Suo/Tuo 3d ... New Order - Restless https://www.youtube.com/watch?v=8c_3Afx9ZGE

mi spiace, probabilmente sarà effetto dell'intervento richiesto ai moderatori di valutare l'opportunità o meno della Sua presenza in quel 3d, visto che i Suoi interventi erano piuttosto provocatori, e tendevano ad alterare la quiete di quell’ambiente... e mi creda, mi spiace, è stata la prima volta che l’ho fatto, e un po’ ci sono rimasto male, ma era una cosa che andava fatta!!

... sinceramente, non conosco assolutamente come potere fare per ripristinare la 'normalità' e permetterLe di entrare loggato... a questo punto, è possibile che anche gli altri due nick siano stati inibiti nell’accesso... potrà provare con qualche altro nick a Sua disposizione, o che potrà creare ad hoc... ovvero, potrà valutare l’opportunità o meno di leggerne i contenuti, senza poterli commentare, partecipando da utente non loggato...

per il resto, va bene per adesso darci del ‘Lei’, in fondo siamo colleghi di lavoro... se non altro, La prego apprezzare il mio gesto di avvicinamento, nonostante le ripetute offese gratuite ricevute nel passato recente, e remoto... per il 'Tu', c'è sempre tempo, e da parte mia anche la disponibilità...

Le auguro un buon fine settimana, e come faccio sentitamente tutti i giorni, auguro tanta felicità :)

wushu

B giorno,

son davvero contento che abbia accettato di stringerci virtualmente le mani... è comunque un bel gesto...

lasci stare le smancerie ...

mi sembra ci sia una certa 'allusione' alle parole da me scritte giovedì sera... che eventualmente sarebbero state alterate nella sostanza, oltre che nella forma... e quindi preferisco chiarire subito...

... ieri io ho semplicemente detto (e lo ribadisco) che a volte ci si può trovare in difficoltà, e che la ‘presenza’ di amici può alleviare quei momenti... tutto qui...

non è il mio caso ...

... non ho assolutamente detto che Lei si trova in difficoltà... io non La conosco (La conosco soltanto per le diverse volte che senza motivo alcuno, Lei è venuto nel mio 3d ad insultare gratuitamente gli utenti che lo seguono, e la mia persona)... e quand'anche dovessi sapere che si trova in difficoltà, mai ne parlerei in pubblico, essendo Lei e soltanto Lei titolare esclusivo della Sua vita, ed abilitato a parlarne...

se saprà qualcosa di me è perchè qualcuno "sparlerà" di me ...

ho rotto gi schemi e le balle (ne sono consapevole) con interventi "forti" perchè Lei, comunque, NON MI CONVINCE ... a me sembra che Lei sia un Giocatore d'Azzardo e che qualcuno, che La seguiva, ci ha rimesso qualche "penna" e di questo, secondo me, se ne dovrebbe accertare ... se fosse vero, sarebbe GRAVISSIMO, (e credo che sia vero) NON dovrebbe nella maniera più assoluta più scrivere su questo forum ...

Io non ho mai giudicato nessuno, nè intendo iniziare oggi in piena maturità...
... al limite, posso avere piacere o meno di leggere e/o ascoltare, se la sostanza, ma in fondo anche la forma, sono di mio gradimento...

... sappia infine che io non giudico nessuno, per definizione... mai fatto nella mia vita :lol:, non rientra nel mio stile comportamentale...

IO, IO, IO ... ma quante volte si guarda allo specchio !!??

è una bugia perchè tutti lo fanno, consapevolmente o incosapevolmente, Lei non è Santo (nè un Santone) ... il fatto che lo abbia ripetuto due volte, poi !!! ... invece Lei lo fa, eccome ! come tutti

mi spiace, probabilmente sarà effetto dell'intervento richiesto ai moderatori di valutare l'opportunità o meno della Sua presenza in quel 3d, visto che i Suoi interventi erano piuttosto provocatori, e tendevano ad alterare la quiete di quell’ambiente... e mi creda, mi spiace, è stata la prima volta che l’ho fatto, e un po’ ci sono rimasto male, ma era una cosa che andava fatta!!

ancora !? ... "ci sono rimasto male ma era una cosa che andava fatta" ... non si può scrivere e sentire !!! NOT Reply ...

... sinceramente, non conosco assolutamente come potere fare per ripristinare la 'normalità' e permetterLe di entrare loggato... a questo punto, è possibile che anche gli altri due nick siano stati inibiti nell’accesso... potrà provare con qualche altro nick a Sua disposizione, o che potrà creare ad hoc... ovvero, potrà valutare l’opportunità o meno di leggerne i contenuti, senza poterli commentare, partecipando da utente non loggato...

no guardi, ora mi metto a registrarmi con un altro nick per scrivere sul Suo 3d ... ma noooo !!! ... ma va bene così !! ... Lei qui può scrivere quel che cavolo vuole ... la stessa cosa non vale per me sul Suo 3d ... semplice !!! ... metodo del ventennio !!! ma non avevo dubbi a tal proposito :)

per il resto, va bene per adesso darci del ‘Lei’, in fondo siamo colleghi di lavoro... se non altro, La prego apprezzare il mio gesto di avvicinamento, nonostante le ripetute offese gratuite ricevute nel passato recente, e remoto... per il 'Tu', c'è sempre tempo, e da parte mia anche la disponibilità...

sì sì ... va bene anche il Voi se fosse per me ... NON siamo colleghi !!! ... Lei, credo, si cimenta con il Gioco d'Azzardo ... vengono definite Martingale in matematica ...

https://it.wikipedia.org/wiki/Martingala_(matematica)

... nel mio piccolo cerco di comportarmi da Trader, intendo il Trend condito da Supporti e Resistenze, tutti i giorni ...

Le auguro un buon fine settimana, e come faccio sentitamente tutti i giorni, auguro tanta felicità :)

lasci stare la felicità ... alla prossima ...

wushu

mi faccia un favore, La scongiuro ... Si accerti se qualcuno non abbia perso a causa Sua, La prego !! ... ci penso tutti i giorni e la cosa mi fa davvero star male :) ...

un'ultima cosa (ma credo che non sia possibile :D visto il personaggio) ... NON REPLICHI A QUESTO POST !!! Grazie

Ultima modifica:
trattasi questo del mio ultimo intervento su Investire Oggi... ma mi creda, non gongoli... le mie motivazioni vanno ben oltre il suo pensiero... e sono certo che non potrebbe capirmi, nemmeno se glielo dicessi con parole semplici...

d'altra parte, lei mi ha nuovamente attaccato, senza motivo... dopo averle offerto un gesto di amicizia... lei è una persona sleale, alla quale non si può voltare le spalle...

... io non la conosco, e lei non mi conosce, ma si è permesso con 3 o più identità diverse di venirmi ad attaccare, nell'arco di pochi giorni... non ne conosco lo scopo, posso solo immaginarlo... in qualche modo occorre creare visibilità, magari per attività commerciali future... e quale migliore occasione cercare fra i 3d più frequentati...

mi permetta solo di evidenziare due soli dei numerosi passaggi di questo splendido 3d da lei solo frequentato... ne potrei aggiungere altri, ma correrei il rischio di ridicolizzarla troppo... mi ringrazi, per questo :)

sospendo a tempo indeterminato
continuerò a leggere il forum
buon lavoro :)

perchè ho letto cose che non vanno bene su di me ...

da domani riprendo con continuità e molto sul serio :)

...

complimenti, la sospensione a tempo indeterminato è durata appena 2 giorni :lol:

questo è uno primi sintomi del gioco d'azzardo, il non potere fare a meno di stare a 'giocare'... non lo svolgimento di un'attività pianificata... a lei, e ai suoi 'numerosi' lettori, il compito di rifletterci sopra ;)

ah dimenticavo !!!

qui si va solo con il Trend ... i Controtrendisti possono cambiare aria !!! :D

i Musicali sono bene accetti :)

Slaves - Sockets

https://www.youtube.com/watch?v=iC9JDwCCimA

entrata in Contro Trend motivata da Tenuta Resistenze

:)

Lei stesso l'ha detto... i contro trendisti possono cambiare aria!

avrebbe dovuto scrivere da qualche altra parte :DD:

mi faccia un favore, La scongiuro ... Si accerti se qualcuno non abbia perso a causa Sua, La prego !! ... ci penso tutti i giorni e la cosa mi fa davvero star male :) ...

un'ultima cosa (ma credo che non sia possibile :D visto il personaggio) ... NON REPLICHI A QUESTO POST !!! Grazie

Lei è una persona 'negativa'... la sua scorrettezza, la sua arroganza, e la sua subdola manipolazione delle cose scritte (nemmeno dette!!...)... saranno la sua stessa rovina...

avevo pensato di starle 'vicino', per renderla innocua... ma sono certo che ci penserà il mercato... quello fa la selezione degli operatori... e lo fa con i fatti, non a parole, come potrei fare io...

detto questo, le posso dare solo un suggerimento... faccia pace con se stesso... e magari anche il mondo le verrà incontro...

mi fermo qui... penso di essermi limitato abbastanza... e per questo, ringrazi il mio angelo, che mi ha espressamente chiesto di essere clemente e di non caricare troppo....

anche se lei ha rifiutato, le rinnovo i migliori auguri, e tanta felicità :)

per sempre suo
wushu

PS mi ringrazi, chè con questo mio intervento le ho assicurato un altro momento di visibilità :D

Ultima modifica di un moderatore:
:rolleyes:
Che rottura di palle leggere anche solo per sbaglio certi post.

Ciao Teorico, vuoi venire da me a postare le tue operazioni?
Puoi usare il nick che vuoi. E lossare in piena libertà.
Perchè da me si può lossare...io venerdì ho lossato. :)
Guru non ce ne sono, solo persone intelligenti o che cercano di esserlo.
Basta che non posti musica.
Grazie.

Ps. mi puoi anche dare del tu. :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto