Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DOVREI METTERE UN GRAFICO QUI SOPRA MA NON HO LO SCANNER....
ALTRIMENTI E' UN PO DIFFICILE SPIEGARLO A VOCE....SENZA L'AIUTO DI UN GRAFICO TUTTO QUI...
Spiegami... come mai a variazioni percentuali della stessa entità associ termini differenti?
Lunedì, mercoledì e venerdì le descrivi praticamente invariate (-0.2/+0.2 è invariato), eppure a lunedì associ una definizione di giornata NEUTRA, mentre alle altre due dai un giudizio di LIEVE RIALZO.
C'è un motivo?
ciao
scusa, ma fino a ieri leggevo che lunedì il tuo modello prevedeva fortissimo rialzo
probabilmente le previsioni cambiano a seconda dell'andamento dell'ultima giornata? (oggi)
ciao
scusa, ma fino a ieri leggevo che lunedì il tuo modello prevedeva fortissimo rialzo
probabilmente le previsioni cambiano a seconda dell'andamento dell'ultima giornata? (oggi)
noto con grande gioia ke legegte il mio post e siete attenti cio' ke scrivo e ai minimi particolari...
ripeto ke non sono bravo e ke il mio modello e' in fase sperimentale e si basa sulle teorie di gann opportunamente modificate dal sottoscritto, pertanto non hanno nessuna valenza e prova scientifica...
sono lieto che mi fate notare alcuni errori che comemnto quando posto perke' cosi posso opportunamente notandoli corregerli.
Spiegami... come mai a variazioni percentuali della stessa entità associ termini differenti?
Lunedì, mercoledì e venerdì le descrivi praticamente invariate (-0.2/+0.2 è invariato), eppure a lunedì associ una definizione di giornata NEUTRA, mentre alle altre due dai un giudizio di LIEVE RIALZO.
C'è un motivo?
ciao