FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (17 lettori)

Molloy

Forumer attivo
OT Una vasta ricerca indica un nuovo fattore di rischio per l'infarto. È il grasso addominale, invece dell'indice di massa corporea, il segnale d'allarme.

Prima misurate la circonferenza della vita, poi quella dei fianchi. Quindi dividete il primo numero per il secondo. Se il giro vita è 60 centimetri e i fianchi 90, il calcolo darà come risultato 0,6. In tal caso non c'è da preoccuparsi. Il rischio di sviluppare una malattia cardiovascolare comincia a crescere se il rapporto vita/fianchi è superiore a 0,85 nelle donne ed è più di 0,90 negli uomini. Come interpretare questa formula matematica? Così: è l'obesità addominale, per intenderci la pancia, a essere particolarmente pericolosa per il cuore, non l'indice di massa corporea (Bmi)
 

kiRman

debosciato senior
glorius ha scritto:
oggi non si può aspettare le diciaessette e diciaessette visto che wally chiude alle 19 quindi alle sedicie sedici se deve allungà...altrimenti nisba.....

tu pero' glie devi mette ste faccine :love: vedi un po' :love: se cosi' s'allunga :D

kiRman
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ferro Vecchio ha scritto:
solomare ha scritto:
vabbè visto che tutti mi cicchettate allora dirò cos'
signori e signore : se in america oggi scendano dolcemente ..il nostro amato dax crolla :sad: :sad: :sad:
vado via sono molto permaloso :eek: :eek: :eek:



PS
una diarrea elettica gli deve perendere altro che SOLO scurreggiare :-D :-D :-D

solo battute a parte te sei 100 volte più bravo di me quindi non mi permetterei mai di mettere il naso nella tua operatività. :)

kilman : tanto ioa teatro dormo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non è vero sono SOLO un apprendista e tale rimango fino a che non ho ripreso tutti i loss precedenti..pier fa bene mi controlla sa che prima o poi rifaccio la soluta azzzata :rolleyes:
 

tolstoj

Nuovo forumer
kilman ha scritto:
tolstoj ha scritto:
kilman ha scritto:
quello era un generale...

si chiamava giuseppe... Joseph in tedesco, e sepp per gli amcii :)
era il comandante della divisione del mio sottonick ;)

kiRman

aiuto :eek: ma era nazi?

ma tu abboccchi a tutto!!

io come lavoro faccio l'attore di teatro... cabaret... comico e via dicendo... ero io al teatro greco che impersonavo un generale in... "ricorda con rabbia"

se vuoi ti posso mandare un invito per il nuovo spettacolo in programma :)

kiRman

ja, vielen danke...ich liebe teatret (????) :) :D
 

kiRman

debosciato senior
kilman ha scritto:
glorius ha scritto:
oggi non si può aspettare le diciaessette e diciaessette visto che wally chiude alle 19 quindi alle sedicie sedici se deve allungà...altrimenti nisba.....

tu pero' glie devi mette ste faccine :love: vedi un po' :love: se cosi' s'allunga :D

kiRman

brutto pero' sto' oscillatore violetto... di solito anticipa sempre... mmmhhh mi sa' che una ventina di punti se li fa' in giu'

achtung

kiRman
1132931696anonimo.jpg
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Chiusura dax sotto 5180...lo dico prima (in verità l'ho già detto ad inizio settimana, ma tant'è...), così nessuno ha da eccepire nulla...



CR
 

Ferro Vecchio

Nuovo forumer
solomare ha scritto:
Ferro Vecchio ha scritto:
solomare ha scritto:
vabbè visto che tutti mi cicchettate allora dirò cos'
signori e signore : se in america oggi scendano dolcemente ..il nostro amato dax crolla :sad: :sad: :sad:
vado via sono molto permaloso :eek: :eek: :eek:



PS
una diarrea elettica gli deve perendere altro che SOLO scurreggiare :-D :-D :-D

solo battute a parte te sei 100 volte più bravo di me quindi non mi permetterei mai di mettere il naso nella tua operatività. :)


kilman : tanto ioa teatro dormo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non è vero sono SOLO un apprendista e tale rimango fino a che non ho ripreso tutti i loss precedenti..pier fa bene mi controlla sa che prima o poi rifaccio la soluta azzzata :rolleyes:

te iri con un dax che stava in quanti punti ? 8 ? 10 ? hai fatto un gain mica da ridere. il tuo problema è l'over , avessi io le tue capacità non starei li a fare over tanto anche con bassa vola te sei una macchina da guerra.io invece gira che ti rigira lo sclaping stretto non sono buono a farlo e anche questa settimana il gain maggiore l'ho fatto andando si over (ma long)e tenendo la posizione tutto il giorno.
 

Users who are viewing this thread

Alto