glorius Forumer storico 25 Novembre 2005 #401 e ora si sta qui come d'autunno sugli alberi le foglie ...e io lo aspetto in area 280-320 se ci va
marofib Forumer storico 25 Novembre 2005 #402 glorius ha scritto: marofib ha scritto: sarebbe la logica conclusione Clicca per allargare... bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno Clicca per allargare... ù purtroppo non cosi' lungo 1,5 anni....non rende l'idea
glorius ha scritto: marofib ha scritto: sarebbe la logica conclusione Clicca per allargare... bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno Clicca per allargare... ù purtroppo non cosi' lungo 1,5 anni....non rende l'idea
kiRman debosciato senior 25 Novembre 2005 #403 kilman ha scritto: glorius ha scritto: marofib ha scritto: sarebbe la logica conclusione Clicca per allargare... bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno Clicca per allargare... ecco brava... mo s'allunga!! kiRman Clicca per allargare... aspettiamo una trendona anche se la parallela alla nera spessa e sotto di parcchio... keterine a quanto passa??? kiRman
kilman ha scritto: glorius ha scritto: marofib ha scritto: sarebbe la logica conclusione Clicca per allargare... bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno Clicca per allargare... ecco brava... mo s'allunga!! kiRman Clicca per allargare... aspettiamo una trendona anche se la parallela alla nera spessa e sotto di parcchio... keterine a quanto passa??? kiRman
kiaker °°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 25 Novembre 2005 #404 kiaker ha scritto: ...mi par di vedere un LONG provo su carta 675 ..1k ..visto che ho chiuso il TOL Clicca per allargare... ..ho fatto bene a chudere ora il loss e' solo su carta ..
kiaker ha scritto: ...mi par di vedere un LONG provo su carta 675 ..1k ..visto che ho chiuso il TOL Clicca per allargare... ..ho fatto bene a chudere ora il loss e' solo su carta ..
jumar 25 Novembre 2005 #405 kilman ha scritto: kilman ha scritto: glorius ha scritto: oggi non si può aspettare le diciaessette e diciaessette visto che wally chiude alle 19 quindi alle sedicie sedici se deve allungà...altrimenti nisba..... Clicca per allargare... tu pero' glie devi mette ste faccine vedi un po' se cosi' s'allunga kiRman Clicca per allargare... brutto pero' sto' oscillatore violetto... di solito anticipa sempre... mmmhhh mi sa' che una ventina di punti se li fa' in giu' achtung kiRman Clicca per allargare... che oscillatore è?
kilman ha scritto: kilman ha scritto: glorius ha scritto: oggi non si può aspettare le diciaessette e diciaessette visto che wally chiude alle 19 quindi alle sedicie sedici se deve allungà...altrimenti nisba..... Clicca per allargare... tu pero' glie devi mette ste faccine vedi un po' se cosi' s'allunga kiRman Clicca per allargare... brutto pero' sto' oscillatore violetto... di solito anticipa sempre... mmmhhh mi sa' che una ventina di punti se li fa' in giu' achtung kiRman Clicca per allargare... che oscillatore è?
kiRman debosciato senior 25 Novembre 2005 #406 kilman ha scritto: kilman ha scritto: glorius ha scritto: marofib ha scritto: sarebbe la logica conclusione Clicca per allargare... bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno Clicca per allargare... ecco brava... mo s'allunga!! kiRman Clicca per allargare... aspettiamo una trendona anche se la parallela alla nera spessa e sotto di parcchio... keterine a quanto passa??? kiRman Clicca per allargare... oscillatore si sta' girando... ci dovrebbe essere tempo, ma preferisco uscire kiRman
kilman ha scritto: kilman ha scritto: glorius ha scritto: marofib ha scritto: sarebbe la logica conclusione Clicca per allargare... bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno Clicca per allargare... ecco brava... mo s'allunga!! kiRman Clicca per allargare... aspettiamo una trendona anche se la parallela alla nera spessa e sotto di parcchio... keterine a quanto passa??? kiRman Clicca per allargare... oscillatore si sta' girando... ci dovrebbe essere tempo, ma preferisco uscire kiRman
glorius Forumer storico 25 Novembre 2005 #407 marofib ha scritto: glorius ha scritto: marofib ha scritto: sarebbe la logica conclusione Clicca per allargare... bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno Clicca per allargare... ù purtroppo non cosi' lungo 1,5 anni....non rende l'idea Clicca per allargare... così corto ? allora non s'allungherà per ora...rimarrà un po' moscio
marofib ha scritto: glorius ha scritto: marofib ha scritto: sarebbe la logica conclusione Clicca per allargare... bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno Clicca per allargare... ù purtroppo non cosi' lungo 1,5 anni....non rende l'idea Clicca per allargare... così corto ? allora non s'allungherà per ora...rimarrà un po' moscio
kiRman debosciato senior 25 Novembre 2005 #408 kilman ha scritto: kilman ha scritto: kilman ha scritto: glorius ha scritto: marofib ha scritto: sarebbe la logica conclusione Clicca per allargare... bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno Clicca per allargare... ecco brava... mo s'allunga!! kiRman Clicca per allargare... aspettiamo una trendona anche se la parallela alla nera spessa e sotto di parcchio... keterine a quanto passa??? kiRman Clicca per allargare... oscillatore si sta' girando... ci dovrebbe essere tempo, ma preferisco uscire kiRman Clicca per allargare... questa trendona azzurrina dovrebbe essere bona... max di ieri kiRman
kilman ha scritto: kilman ha scritto: kilman ha scritto: glorius ha scritto: marofib ha scritto: sarebbe la logica conclusione Clicca per allargare... bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno Clicca per allargare... ecco brava... mo s'allunga!! kiRman Clicca per allargare... aspettiamo una trendona anche se la parallela alla nera spessa e sotto di parcchio... keterine a quanto passa??? kiRman Clicca per allargare... oscillatore si sta' girando... ci dovrebbe essere tempo, ma preferisco uscire kiRman Clicca per allargare... questa trendona azzurrina dovrebbe essere bona... max di ieri kiRman