FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (2 lettori)

kiRman

debosciato senior
zio_lele ha scritto:
kilman ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
c'ho mica la pazienza di leggere tutto il post. :)

chi mi fa un sunto del percome questo esodo di sfollati in questa terra ?

in pratica siamo in sciopero!! siccome abbiamo il piu' bel salotto del thread abbiamo chiesto a wi :D

kiRman

il generale dell'avatar legge l'unità ? :rolleyes:

no... leggevo la sezione economica del "volckischer beobachter" era in rosa pure quello

kiRman
 

bufobufo

Nuovo forumer
bufobufo ha scritto:
glorius ha scritto:
il fib sente di nuovo l'area 380-420 e cerca di recuperare sopra i 440-460...il tempo piano piano logora il mercato...bisogna tentare l'allungo prima delle diciaessette e portarsi in chiusura sopra i 500...ce la farà ?

c'è questo! :-D :-D :-D
1132934120spfanta.gif

09.gif
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
leon3037 ha scritto:
e diamo fiducia al Conte va....poi però ti vengo a prendere lassù eh...;)


...se qualcuno cortesemente volesse prendere massimo storico del duemila e minimo storico de ddove sapemo tutti, volesse successivamente calcolarne il ritracciamento al 50% e volesse in ultima istanza scriverlo chiaramente sul forum, si farebbe un'idea del perchè ho scritto 5180...


Se poi vogliamo anche pensarla un po' più in la, alla peggio ci andiamo sotto entro mercoledì prossimo, chiusura mensile...


Grazie in anticipo a chi recupererà i dati chiesti...


CR
 

leon3037

Forumer storico
ma va va...chiusa per ora una giornata da incubo...una volatilità massacrante...per fare 3 punti di dax ci sono volute ore...menomale che c'è la febbre a casa e il diluvio fuori altrimenti mi rodeva ancora di più...

:-x :-x :-x
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
zio_lele ha scritto:
nevica anke da voi ?
ola zio a montecatini nevischio tetti imbiancati fino a poco fà ora acqua a catinelle :rolleyes: :rolleyes:
azzzooo sono flat e mi mancano ancora 3.78 per fare il gettone su tugurio :evil: :evil: :evil: su fineco sempre 48 :cry: :cry: :cry:
non voglio fare over week altrimenti pier si incazzzaaaaa :rolleyes: :rolleyes: fino a che ora è aperto il market stasera..devo fare almeno un tick da qualche parte :(
1132934954anonimo.gif
 

bufobufo

Nuovo forumer
Conte Rinaldo ha scritto:
leon3037 ha scritto:
e diamo fiducia al Conte va....poi però ti vengo a prendere lassù eh...;)


...se qualcuno cortesemente volesse prendere massimo storico del duemila e minimo storico de ddove sapemo tutti, volesse successivamente calcolarne il ritracciamento al 50% e volesse in ultima istanza scriverlo chiaramente sul forum, si farebbe un'idea del perchè ho scritto 5180...


Se poi vogliamo anche pensarla un po' più in la, alla peggio ci andiamo sotto entro mercoledì prossimo, chiusura mensile...


Grazie in anticipo a chi recupererà i dati chiesti...


CR

dici questo?

okkio però che col 38%............
1132934905dax.gif
 

glorius

Forumer storico
bufobufo ha scritto:
bufobufo ha scritto:
glorius ha scritto:
il fib sente di nuovo l'area 380-420 e cerca di recuperare sopra i 440-460...il tempo piano piano logora il mercato...bisogna tentare l'allungo prima delle diciaessette e portarsi in chiusura sopra i 500...ce la farà ?

c'è questo! :-D :-D :-D
1132934120spfanta.gif

09.gif

bufo ho capito...ti ringrazio....sono quei 280.000 che non mi tornano
se vai un po' indietro ci stanno meglio i 190.000 se è bear è bear vero
 

Users who are viewing this thread

Alto