zio_lele ha scritto:kilman ha scritto:arseniolupin ha scritto:c'ho mica la pazienza di leggere tutto il post.
chi mi fa un sunto del percome questo esodo di sfollati in questa terra ?
in pratica siamo in sciopero!! siccome abbiamo il piu' bel salotto del thread abbiamo chiesto a wi
kiRman
il generale dell'avatar legge l'unità ?
bufobufo ha scritto:glorius ha scritto:il fib sente di nuovo l'area 380-420 e cerca di recuperare sopra i 440-460...il tempo piano piano logora il mercato...bisogna tentare l'allungo prima delle diciaessette e portarsi in chiusura sopra i 500...ce la farà ?
c'è questo!
leon3037 ha scritto:e diamo fiducia al Conte va....poi però ti vengo a prendere lassù eh...
tolstoj ha scritto:zio_lele ha scritto:il generale dell'avatar legge l'unità ?
direi "der minkiaten"
ola zio a montecatini nevischio tetti imbiancati fino a poco fà ora acqua a catinellezio_lele ha scritto:nevica anke da voi ?
Conte Rinaldo ha scritto:leon3037 ha scritto:e diamo fiducia al Conte va....poi però ti vengo a prendere lassù eh...
...se qualcuno cortesemente volesse prendere massimo storico del duemila e minimo storico de ddove sapemo tutti, volesse successivamente calcolarne il ritracciamento al 50% e volesse in ultima istanza scriverlo chiaramente sul forum, si farebbe un'idea del perchè ho scritto 5180...
Se poi vogliamo anche pensarla un po' più in la, alla peggio ci andiamo sotto entro mercoledì prossimo, chiusura mensile...
Grazie in anticipo a chi recupererà i dati chiesti...
CR
bufobufo ha scritto:bufobufo ha scritto:glorius ha scritto:il fib sente di nuovo l'area 380-420 e cerca di recuperare sopra i 440-460...il tempo piano piano logora il mercato...bisogna tentare l'allungo prima delle diciaessette e portarsi in chiusura sopra i 500...ce la farà ?
c'è questo!