arseniolupin ha scritto:c'ho mica la pazienza di leggere tutto il post.
chi mi fa un sunto del percome questo esodo di sfollati in questa terra ?
glorius ha scritto:il fib sente di nuovo l'area 380-420 e cerca di recuperare sopra i 440-460...il tempo piano piano logora il mercato...bisogna tentare l'allungo prima delle diciaessette e portarsi in chiusura sopra i 500...ce la farà ?
Blackwood ha scritto:Sentivamo la tua mancanza, Arsenio.......visto che non ti fai più vedere, siamo venuti tutti.....
Paolo, un uccellino mi dice che il Fib difficilmente lo chiuderanno sotto 475.....
kilman ha scritto:arseniolupin ha scritto:c'ho mica la pazienza di leggere tutto il post.
in pratica siamo in sciopero!! siccome abbiamo il piu' bel salotto del thread abbiamo chiesto a wi
kiRman
bufobufo ha scritto:glorius ha scritto:il fib sente di nuovo l'area 380-420 e cerca di recuperare sopra i 440-460...il tempo piano piano logora il mercato...bisogna tentare l'allungo prima delle diciaessette e portarsi in chiusura sopra i 500...ce la farà ?
c'è questo!
kilman ha scritto:arseniolupin ha scritto:c'ho mica la pazienza di leggere tutto il post.
in pratica siamo in sciopero!! siccome abbiamo il piu' bel salotto del thread abbiamo chiesto a wi
kiRman
zio_lele ha scritto:il generale dell'avatar legge l'unità ?