ùglorius ha scritto:marofib ha scritto:sarebbe la logica conclusione
bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno
kilman ha scritto:glorius ha scritto:marofib ha scritto:sarebbe la logica conclusione
bello....me piacciono i tuoi grafiki non è che ce ne avresti uno così pure per il fib...quelli miei mi piacciono di meno
ecco brava... mo s'allunga!!
kiRman
kiaker ha scritto:...mi par di vedere un LONG
provo su carta 675 ..1k ..visto che ho chiuso il TOL
kilman ha scritto:kilman ha scritto:glorius ha scritto:oggi non si può aspettare le diciaessette e diciaessette visto che wally chiude alle 19 quindi alle sedicie sedici se deve allungà...altrimenti nisba.....
tu pero' glie devi mette ste faccine vedi un po' se cosi' s'allunga
kiRman
brutto pero' sto' oscillatore violetto... di solito anticipa sempre... mmmhhh mi sa' che una ventina di punti se li fa' in giu'
achtung
kiRman
kilman ha scritto:kilman ha scritto:glorius ha scritto:marofib ha scritto:sarebbe la logica conclusione
kiRman
aspettiamo una trendona anche se la parallela alla nera spessa e sotto di parcchio... keterine a quanto passa???
kiRman
marofib ha scritto:ùglorius ha scritto:marofib ha scritto:sarebbe la logica conclusione
purtroppo non cosi' lungo 1,5 anni....non rende l'idea
kilman ha scritto:kilman ha scritto:kilman ha scritto:glorius ha scritto:marofib ha scritto:sarebbe la logica conclusione
kiRman
aspettiamo una trendona anche se la parallela alla nera spessa e sotto di parcchio... keterine a quanto passa???
kiRman
oscillatore si sta' girando... ci dovrebbe essere tempo, ma preferisco uscire
kiRman