FTSE Mib Futures Operatività derivati ambulanti del 25 novembre (10 lettori)

kiRman

debosciato senior
solomare ha scritto:
kilman ha scritto:
chi mi da il codice per uno short che scambia nel serale???

presto pero'

kiRman
abn 4 tick ..n02782

grazie vincenzo alla fine ho preferito so, perche' abn dopo lo scherzetto dell'altro giorno prefersico lasciarli perdere... eventualmente prendo qualche long piu' tardi...

cmq l'oscillatore violetto continua a scendere dopo aver fatto una pausa... quindi ho preferito prendere qualche short, poca roba

cmq spero che il dax chiuda positivo per betfair :smile:

kiRman
 

leon3037

Forumer storico
kilman ha scritto:
leon3037 ha scritto:
ma va va...chiusa per ora una giornata da incubo...una volatilità massacrante...per fare 3 punti di dax ci sono volute ore...menomale che c'è la febbre a casa e il diluvio fuori altrimenti mi rodeva ancora di più...

:-x :-x :-x

e dai che dieci punti se facevano...

kiRman

ecco...giusto quelli ho fatto...ma neanche 10...ne ho fatti 4,...quando ho aperto lo short in seguito al tuo post dell'oscillatore e del Conte...


bleah..
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
...aggiungo anche che c'è da tenere d'occhio la close monthly di S&P al 61,8% del ritracciamento della grande discesa dal 2000 al 2002...1253,29...sopra o sotto?



CR
 

Blue59

Forumer attivo
leon3037 ha scritto:
kilman ha scritto:
leon3037 ha scritto:
ma va va...chiusa per ora una giornata da incubo...una volatilità massacrante...per fare 3 punti di dax ci sono volute ore...menomale che c'è la febbre a casa e il diluvio fuori altrimenti mi rodeva ancora di più...

:-x :-x :-x

e dai che dieci punti se facevano...

kiRman

ecco...giusto quelli ho fatto...ma neanche 10...ne ho fatti 4,...quando ho aperto lo short in seguito al tuo post dell'oscillatore e del Conte...


bleah..

L'avevi letto il post di oggi Pier......?? :)
 

leon3037

Forumer storico
Blue59 ha scritto:
leon3037 ha scritto:
kilman ha scritto:
leon3037 ha scritto:
ma va va...chiusa per ora una giornata da incubo...una volatilità massacrante...per fare 3 punti di dax ci sono volute ore...menomale che c'è la febbre a casa e il diluvio fuori altrimenti mi rodeva ancora di più...

:-x :-x :-x

e dai che dieci punti se facevano...

kiRman

ecco...giusto quelli ho fatto...ma neanche 10...ne ho fatti 4,...quando ho aperto lo short in seguito al tuo post dell'oscillatore e del Conte...


bleah..

L'avevi letto il post di oggi Pier......?? :)

;)

la stavo seguendo con la coda dell'occhio...poi lo sconforto operativo mi ha contagiato e non ho concluso niente...ad ogni modo ottimo spunto... 8) 8)
 

Blue59

Forumer attivo
leon3037 ha scritto:
Blue59 ha scritto:
leon3037 ha scritto:
kilman ha scritto:
leon3037 ha scritto:
ma va va...chiusa per ora una giornata da incubo...una volatilità massacrante...per fare 3 punti di dax ci sono volute ore...menomale che c'è la febbre a casa e il diluvio fuori altrimenti mi rodeva ancora di più...

:-x :-x :-x

e dai che dieci punti se facevano...

kiRman

ecco...giusto quelli ho fatto...ma neanche 10...ne ho fatti 4,...quando ho aperto lo short in seguito al tuo post dell'oscillatore e del Conte...


bleah..

L'avevi letto il post di oggi Pier......?? :)

;)

la stavo seguendo con la coda dell'occhio...poi lo sconforto operativo mi ha contagiato e non ho concluso niente...ad ogni modo ottimo spunto... 8) 8)

Vedendo la situazione grafica è da tenere d'occhio per un pò.... :rolleyes: :)
 

Users who are viewing this thread

Alto