FTSE Mib Futures Operatività derivati del 1 luglio 05 (1 Viewer)

Xanadus

Nuovo forumer
aloha a tutti

in questo periodo ho la mania degli specchi :-D

dopo quello sul petrolio, dove ho infilato qualche dollarozzo ( previa supposta di 1,4 $ ), adesso vedo se riesco ad infilare pure questo :eek:

1120212067b.gif
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
arseniolupin ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
ciao lupin, se posso permettermi, sei mai andato al ribasso sullo spmib, ci andrai mai in futuro?

certo che puoi permetterti :)


si, ci sono già andato al ribasso. diciamo fino al 2000/2001 operavo sia long che short indifferentemente. le mie operazioni erano solo di trading, mai fatto over.


piano piano però ho "affinato" ( :D ) una nuova tecnica. quella della smediata e del long-forever.

da allroa mai + shortato l'inidce italiano, e non andrò mai + short in over su un indice azionario qualsiasi


scusa Lupin, un accidenti sulla linea internet ... risolto or ora. Grazie della risposta ;) buona giornata

a frappè, ho ancora qlc problemino ...
 

tontolina

Forumer storico
aldiladellaldiqua ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
aldiladellaldiqua ha scritto:
ciao lupin, se posso permettermi, sei mai andato al ribasso sullo spmib, ci andrai mai in futuro?

certo che puoi permetterti :)


si, ci sono già andato al ribasso. diciamo fino al 2000/2001 operavo sia long che short indifferentemente. le mie operazioni erano solo di trading, mai fatto over.


piano piano però ho "affinato" ( :D ) una nuova tecnica. quella della smediata e del long-forever.

da allroa mai + shortato l'inidce italiano, e non andrò mai + short in over su un indice azionario qualsiasi


scusa Lupin, un accidenti sulla linea internet ... risolto or ora. Grazie della risposta ;) buona giornata

a frappè, ho ancora qlc problemino ...
ciao carissimo...
so che hai buona memoria e potresti cercare di ricordare se esiste una legge che consenta di antedatare la proprietà di un titolo?
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=16359&postdays=0&postorder=asc&start=16

ciao grazie
 

PILU

STATE SERENI
BUON GIORNO RAGAZZI GUARDATEVI MEDIASET PUT LUGLIO 9.5 QUASI 800 PZ A 0.032 SAPETE CHI COMPRA ?
 

jodi

Forumer storico
PILU ha scritto:
BUON GIORNO RAGAZZI GUARDATEVI MEDIASET PUT LUGLIO 9.5 QUASI 800 PZ A 0.032 SAPETE CHI COMPRA ?

non mi sembra un'operazione degna di nota come quella di AUTO.

sono solo ;) 24.000 euro circa di premio speso/incassato!
 

jodi

Forumer storico
jodi ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
La terza candela giornaliera consecutiva di segno positivo archiviata dal future SPMib ha fatto registrare massimi e chiusura superiori a quella precedente, confermando quindi la presenza di un trend rialzista, tuttavia ha anche evidenziato una lunga coda verso l'alto che, pur senza trasformarla in uno shooting star, lascia intendere che i massimi raggiunti, in area 32500, corrispondono ad una resistenza significativa (i massimi di febbraio, marzo ed aprile allineati appunto in quell'area).

L'ipotesi che il rialzo dai minimi del 27 giugno sia di natura correttiva rispetto al ribasso dal top di meta' mese sembra essere quella piu' credibile, e troverebbe conferma in caso di discesa sotto i 32360 punti. Violando questo supporto il ribasso potrebbe procedere per 32250 e 32150, area dove le forze di domanda ed offerta tornerebbero in equilibrio.

In ottica di medio termine potrebbe essere quello il punto chiave: la tenuta di area 32150 (32100 al massimo) puo' favorire un nuovo tentativo rialzista, mentre il cedimento del supporto aggiunge un nuovo elemento all'ipotesi che il trend dominante sia ancora quello ribassista, destinato a fare nuovi minimi rispetto ai 31750 punti gia' toccati. AM

Buongiorno! :)

Lupin, dove hai trovato questo commento??? :-?

Ripropongo! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto