FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 18 Marzo

vilasguil ha scritto:
pronostico:
domani si apre sopra 3920 per il dax marzo, sopra 27200 per il fib e in apertura di mercati ci consegnano bin laden bello e impacchettato con coccarda aggiunta e per le ore 13 siamo in zona pdc lupiniano.
Se ci prendo lupin cambiamo rotta, si va a parigi a festeggiare, pero' mi paghi tu il soggiorno ok?
;)

Un contributo lo dò anchio semmai :)

ciao capo cambierei volentieri posizione con te il gain e' da uccellino in quanto ho solo preso dei cw su giu04 , il gain non e' male ma la cifra investita e' piccola,
mi permettero' al prossimo segnale eclatante di costringerti a shortare, obbligandoti a recuperare il maltolto nel trend a te avverso
sono diventato un torel da trend down !!!

sono irrecuperabile, ho estirpato in maniera definitiva il tasto buy se non a copertura di un corto,
l'ultima felice operazione da torel risale ad un buy del down a 9455, chiusa con 20 miseri punti, da allora solo short e nonostante la volata sono in gain,
l'ultima felce ( :-? ) operazione long invece tratta l'argomento lazio, pensai che 0.14 fosse un buon prezzo, nonostante il giorno successivo l'operazione rendeva un +20% mi trovai incapacitato di chiuderla per sospensione al rialzo, l'apertura successiva fu in loss, se non ricordo male un bel -50% pensai bene di mediare a 0.050 e fu un successone, quell'operazione oggi e' in loss dell' 80% :-x :-x :-x
v.lo alla borsa :) come diceva il mio vecchio amico Supermegabear :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto