Operatività Derivati del 23 marzo 2004 (2 lettori)

Ghibli

Forumer attivo
Sto facendo un giretto Short sul Bund da 116.37...spero arrivi a 116.10,
ma ho paura che zona 116.25 gli possa bastare!! :eek:
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
RUSSIA, INCROCIATORE NUCLEARE IN AVARIA 'PUO' ESPLODERE'
Ne ha dato l'annuncio il capo di stato maggiore della marina Vladimir
Kuroedov che non ha precisato dove si trovi l'incrociatore lanciamissili a
propulsione nucleare 'Pietro il Grande', in grave panne


porco...quazzo


MOSCA - L'incrociatore lanciamissili russo a propulsione nucleare Pietro il Grande, attualmente in panne, ''puo' esplodere da un momento all'altro'': lo ha detto il capo di stato maggiore della marina Vladimir Kuroedov, citato da Interfax.
''L'unita' e' in un tale stato che puo' esplodere in qualunque momento'', ha spiegato il responsabile militare russo aggiungendo che l'incrociatore pesante e' equipaggiato con un reattore nucleare.
Kouroedov non ha precisato dove si trovi l'unita' militare che appartiene alla Flotta del Nord e di solito ha base a Severomorsk, presso Murmansk, sul mare di Barents.


qui ci fanno fuori tutti quanti...e neanche ce ne accorgiamo....che periodo di m...rda e sembra che vada tutti i giorni sempre peggio
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
dan24 ha scritto:
RUSSIA, INCROCIATORE NUCLEARE IN AVARIA 'PUO' ESPLODERE'
Ne ha dato l'annuncio il capo di stato maggiore della marina Vladimir
Kuroedov che non ha precisato dove si trovi l'incrociatore lanciamissili a
propulsione nucleare 'Pietro il Grande', in grave panne


porco...quazzo


MOSCA - L'incrociatore lanciamissili russo a propulsione nucleare Pietro il Grande, attualmente in panne, ''puo' esplodere da un momento all'altro'': lo ha detto il capo di stato maggiore della marina Vladimir Kuroedov, citato da Interfax.
''L'unita' e' in un tale stato che puo' esplodere in qualunque momento'', ha spiegato il responsabile militare russo aggiungendo che l'incrociatore pesante e' equipaggiato con un reattore nucleare.
Kouroedov non ha precisato dove si trovi l'unita' militare che appartiene alla Flotta del Nord e di solito ha base a Severomorsk, presso Murmansk, sul mare di Barents.


qui ci fanno fuori tutti quanti...e neanche ce ne accorgiamo....che periodo di m...rda e sembra che vada tutti i giorni sempre peggio



Nave atomica a rischio esplosione
Russia, allarme lanciato da ammiraglio
L'incrociatore lanciamissili russo a propulsione nucleare Pietro il Grande, attualmente in panne, "può esplodere da un momento all'altro". Lo ha detto il capo di stato maggiore della marina Vladimir Kuroedov. Kouroedov non ha precisato dove si trovi l'unità militare che appartiene alla Flotta del Nord e di solito ha base a Severomorsk, sul mare di Barents. L'incrociatore è stato fatto attraccare con l'obbligo di restare all'ancora.
Kuroyedov ha spiegato di aver preso la drastica decisione dopo aver visitato l'ammiraglia della Flotta Settentrionale mercoledì scorso, durante esercitazioni navali nel mare di Barents.
 

blackblame

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!!!! Ieri sera mi son messo in testa di incominciare a studiare ste Options e mi sono andato a a rileggere un pò di vecchi post sia sul fol che qui e si parla un pò di tutto, da approccio on the road di Lupin a quello di Deltazero e Pierrone molto piu da eruditi (non me ne vogliano, scherzo) :)
Al di là di qualunque tipo di strategia da mettere in piedi, quello che vorrei capire per bene è: ma a quanto ammontano sti margini richiesti dalla CCG e come cercare di averne una vaga idea al di là del megasuper calcolo che fanno?
Mi spiego: in questo periodo di vola bassa (prendo ad esempio generali) la call 20 aprile denaro/lettera 0,948/0,9735; se compro, non mi viene richiesto di versare nessun margine, ma se invece la vendo, a quanto ammonta? e se dovesse aumentare la vola, diciamo del 20% in una settimana (es. puramente teorico), il il denaro lettera aumenterà del 20%, ossia 1,1375/1,168, e di conseguenza anche i margini del 20%? Ma se non sò a quanto ammontano? Paradossalmete, lo vengo a sapere solo se si eseguono.... Dalla tabella della CCG non ci ho capito molto
 

Users who are viewing this thread

Alto