Operatività Derivati del 23 marzo 2004 (4 lettori)

gualti

Forumer storico
1080044471treno071.gif

il treno c'e', i viaggiatori pure, :D possiamo parlare del piu' e del meno OK tutti :)
ma se dobbiamo fare delle analisi, io per primo e' meglio che me ne sto zitto, zitto :-x e dubito che tutti siano in grado :)

p.s. per VILAS e PERCEFAL, io posso cancellare il post cliccando la casellina in basso, ma solo se e' l'ultimo post del 3d. confermate ?
 

arseniolupin

Forumer storico
gualti ha scritto:
ma se dobbiamo fare delle analisi, io per primo e' meglio che me ne sto zitto, zitto :-x e dubito che tutti siano in grado :)

figurati, male che vada si fa solo uno sbaglio. Ma tutti credo abbiano quantomeno delle aspettative , basate su qualsivoglia ragione. Anche emotiva.


io scrivo quello che mi viene in mente, di getto.

ciapa qui...



sul dax 3770 è oggi prima pivot high

la sua rottura (cui conferma verrebbe dalla rottura del max di ieri a 3784) dovrebbe andare a testare la seconda pivot a 3812.


assicome la rottura dele 26.190/200 del fibbe dovrebbe innescare un recupero tecnico che potrebbe spingersi fino alla chiusura dei vari gap lasciati aperti sul grafico. Il primo ostacolo si troverebbe a 26.400 poi a 26.800


in basso non guardo tanto ormai ci siamo abituati ad esagerare.
 

lucente2004

Nuovo forumer
Salve a tutti .Sono nuovo del forum e avrei una domanda da porre?
Perche' mai lo scoppio nucleare classificato come incidente dovrebbe avere un effetto negativo sulle borse , quando poi gli attentati dei ceceni nemmeno c'e li filiamo?
Per quel che riguarda i lurker penso che possa valere la massima che recita cosi'
In alcuni casi e' meglio star zitti e dare l'impressione di essere stolti che aprir bocca e confermarlo
Beninteso non mi riferisco a nessuno dei presenti che amabilmente "intrattengono" il forum ma se non si ha nulla di inelligente/
divertente/critico o altro da dire perche' intervenire? :)
 

arseniolupin

Forumer storico
ciao lucente 2004.

intanto benvenuto

l problema nucleare non è tanto per le borse, ma per la catastrofe ambientale che minaccia.


sul fatto di non aver nulla da dire non è vero.

si può semplicemente salutare tutti i giorni in modo da far sentire la presenza.
 

Fool

Forumer storico
lucente2004 ha scritto:
Salve a tutti .Sono nuovo del forum e avrei una domanda da porre?
Perche' mai lo scoppio nucleare classificato come incidente dovrebbe avere un effetto negativo sulle borse , quando poi gli attentati dei ceceni nemmeno c'e li filiamo?
Per quel che riguarda i lurker penso che possa valere la massima che recita cosi'
In alcuni casi e' meglio star zitti e dare l'impressione di essere stolti che aprir bocca e confermarlo
Beninteso non mi riferisco a nessuno dei presenti che amabilmente "intrattengono" il forum ma se non si ha nulla di inelligente/
divertente/critico o altro da dire perche' intervenire? :)

mah, io penso che su un forum, dove non siamo sotto esame o sotto colloquio e quindi non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, sia meglio dire una stupidata piuttosto che tacere una cosa intelligente.
esporsi obbliga a riflettere, a trovare un filo logico e una coerenza nell'esposizione, a non mentire in un'ultima analisi a se stessi.
internet e' una meravigliosa invenzione, le comunita' virtuali sono secondo me il luogo dove si sviluppera' una nuova forma di sapere e di conoscenza... imparare a vivere e partecipare in questo mondo virtuale secondo me e' quasi obbligatorio per tutti...
e questo mondo virtuale, e' molto legato al mondo reale. ma il "quanto" dipende da ognuno di noi, quindi tranquilli, non si rischia nulla.
:)

che sia meglio correre il rischio di dire una stupidata piuttosto che tacere
 

percefal

Utente Old Style
gualti ha scritto:
1080044471treno071.gif

il treno c'e', i viaggiatori pure, :D possiamo parlare del piu' e del meno OK tutti :)
ma se dobbiamo fare delle analisi, io per primo e' meglio che me ne sto zitto, zitto :-x e dubito che tutti siano in grado :)

p.s. per VILAS e PERCEFAL, io posso cancellare il post cliccando la casellina in basso, ma solo se e' l'ultimo post del 3d. confermate ?

A questo sinceramente non ho fatto caso...
Spé che verifico sul "buongiorno" di stamattina e ti dico ;)
 

percefal

Utente Old Style
percefal ha scritto:
gualti ha scritto:
1080044471treno071.gif

il treno c'e', i viaggiatori pure, :D possiamo parlare del piu' e del meno OK tutti :)
ma se dobbiamo fare delle analisi, io per primo e' meglio che me ne sto zitto, zitto :-x e dubito che tutti siano in grado :)

p.s. per VILAS e PERCEFAL, io posso cancellare il post cliccando la casellina in basso, ma solo se e' l'ultimo post del 3d. confermate ?

A questo sinceramente non ho fatto caso...
Spé che verifico sul "buongiorno" di stamattina e ti dico ;)


Confermo, è la mia risposta definitiva, l'accendo! :eek:
 

lucente2004

Nuovo forumer
Caro lupin(inteso nel senso veramente affettivo perhe' ti seguo da tempo e sei una persona meravigliosa)l'educazione e' alla base di tutti i rapporti umani ed importante rispettarla anche sul web.L'oggetto della discussione ,se cosi' la vogliamo chiamare, non e' tanto il semplice, quanto importante ,far sentire la propria presenza ma e' il partecipare in modo fattivo e/o costuttivo alle discussioni. Cio' per dire che io vedrei bene un intervento se questo fosse in grado di far notare ad altri che c'e' la possibilita' di vedere le cose sotto un'angolatura diversa . :) Beninteso questa e la mia personalissima visione della cosa che puo' non andar bene per altri tant'e' che intervengo poco ma non per questo mi ritengo timido o riflessivo.Con affetto
 

Users who are viewing this thread

Alto