FTSE Mib Futures Operativita' Derivati del 4 marzo 2004

Toc toc, e' permesso ? :D

Buongiorno a tutti.

Long overnight di eurostoxx da 21 , con un po' di euri da recuperare :D

simo'

Per la prima volta dopo che nelle 5 precedenti sedute la chiusura si era sempre collocata al di sopra di quella precedente, ieri il livello di close (28285) si e' rivelato inferiore a quello di martedi' (a 28330). Tale perdita di momentum potrebbe essere stata determinata dal fatto che i prezzi avevano testato prima, superandoli anche di 5 punti, i massimi di gennaio a 28365, resistenza di notevole spessore. Non si tratta quindi di un vero e proprio segnale ribassista (tanto piu' che i minimi di ieri hanno sostanzialmente rispettato i minimi di martedi', candela potenzialmente pericolosa, definita hanging man, in parte neutralizzandone la possibile influenza negativa), quanto di una perdita di propulsione, che in ogni caso potrebbe anche essere recuperata in tempi brevi. Perche' questo accada e' tuttavia essenziale che i prezzi rispettino in una eventuale flessione i supporti tra 28100 e 28150, costruendo gia' da quei livelli un nuovo tentativo di superamento dei massimi. fta.

un salutone a tutti :)
Ciao grande capo Arsenio, ciao Dan ciao Simone
con enorme piacere comunuco che ieri ho chiuso la piu' lunga e virtualmente perdente operazione della mia storia ,
mi son fatto un overfour mounths da panico............

e ieri dopo l'ultimo stop di uno short a 26200 di fib sono rientrato !!!!

sono di nuovo un fibbarolo, per poco al max fino a scadenza ...

Torel ha scritto:
un salutone a tutti :)
Ciao grande capo Arsenio, ciao Dan ciao Simone
con enorme piacere comunuco che ieri ho chiuso la piu' lunga e virtualmente perdente operazione della mia storia ,
mi son fatto un overfour mounths da panico............

e ieri dopo l'ultimo stop di uno short a 26200 di fib sono rientrato !!!!

sono di nuovo un fibbarolo, per poco al max fino a scadenza ...

torel ben ritrovato e spero che cambi il vento per te :)

arseniolupin ha scritto:
meno male che non ho chiuso i loss il dax di ieri.

long da 4084 aspetto gualti che posti i pivot :D

Io invece , da buon disciplinato quale sono, lo stoxx l' avevo chiuso, per poi riaprirlo 3 minuti dopo :D quando ho letto che non stoppavi :D

morale : mi tocca recuperare anche i 4 euri di commissioni :D

simo'

P.S. Ciao Torel, nuova operazione, nuova puntata :)

grazie Dan,
ma per curiosita' e' rimasto qualcuno a trattare il fib, e Maio?? lo scalpa ancora?

Users who are viewing this thread

Back
Alto