Operatività derivati.

DPRU 67 ha scritto:
un grandissimo gap up di 150 punti sul dow jones a fregare tutti......sopra ai massimi dei massimi storici
l'ho sognato migliaia di volte,il sogno finiva io short e la chiusura negativa e poi proseguiva lunedì con un forte ribasso............ed con un gain stratosferico,
avrò centrato il giorno,stasera vedremo se il sogno diventa realtà!!!!!!!!!!!!

ora che ve lo ho raccontato...........

pregate per me!!!!!!!!!!!
prego, prego ... :) anche per me ....

dimaraz ha scritto:
inutile dire che lo sto già facendo da tempo immemore

hai sbagliato sempre persona,ti devi rivolgere a quello con la coda...... :D

dai scherzo...speriamo...la giornata è quella giusta...rsi a 100 e 8 rialzi consecutivi sul dow e gap up...perfetto per shortare...in teoria.... :rolleyes:

io ci credo e se voglio quello che mi aspetto devo tenere in over week ed oltre!

cmq se chiude negativo,visto che il mio pc fà le bizze,lo scaravento in mezzo alla strada.... :sad:

a domani amici! :)

per la cronaca...lunedi si comincia con gli stacchi dei dividendi...poi dovrebbe uscire trimestrale di Fiat
2 considerazioni:
lo stacco dell'ennesimo maxi dividendo incide per il 5,9% su Telecom...son anni che ormai staccano dividendi doppi rispetto agli utili...per forza la quotazione scende sempre.

Fiat: anche oggi in salita con ennesimo record...3 anni fa le buttavano a meno di 5 Euro (e c'erano validi motivi...anche se personalmente ci avrei puntato sopra...per la sola considerazione che non potevano lasciarli fare la fine di Parmalat e Cirio.

a 8 Euro mi risulta certe banche abbiano liquidato la loro posizione (mo guarda che fessi sti analisti delle banche)..ma personalmente la ritenevo cosa giusta.

a 14 mi pareva già follia, pur in considerazione dei risultati (ma ovvio che si può anche recuperare in fretta quote di mercato...ma tutto il gruppo è ancora ad anni luce rispetto solo a 10 anni fa)

a 20 ....non c'e limite alla follia umana...ed ancora sedicenti analisti che le proiettano + su. Ma se già a 19 capitalizzava in borsa + di GM e Ford messe assieme!!!

dimaraz ha scritto:
per la cronaca...lunedi si comincia con gli stacchi dei dividendi...poi dovrebbe uscire trimestrale di Fiat
2 considerazioni:
lo stacco dell'ennesimo maxi dividendo incide per il 5,9% su Telecom...son anni che ormai staccano dividendi doppi rispetto agli utili...per forza la quotazione scende sempre.

Fiat: anche oggi in salita con ennesimo record...3 anni fa le buttavano a meno di 5 Euro (e c'erano validi motivi...anche se personalmente ci avrei puntato sopra...per la sola considerazione che non potevano lasciarli fare la fine di Parmalat e Cirio.

a 8 Euro mi risulta certe banche abbiano liquidato la loro posizione (mo guarda che fessi sti analisti delle banche)..ma personalmente la ritenevo cosa giusta.

a 14 mi pareva già follia, pur in considerazione dei risultati (ma ovvio che si può anche recuperare in fretta quote di mercato...ma tutto il gruppo è ancora ad anni luce rispetto solo a 10 anni fa)

a 20 ....non c'e limite alla follia umana...ed ancora sedicenti analisti che le proiettano + su. Ma se già a 19 capitalizzava in borsa + di GM e Ford messe assieme!!!

sei forte Diramaz !

e nel frattempo il dow ha chiuso ai max! con una candela verticale che non si vede da tempo .... future sopra i 13.000 :eek:
paura ...

leo-kondor ha scritto:
e nel frattempo il dow ha chiuso ai max! con una candela verticale che non si vede da tempo .... future sopra i 13.000 :eek:
paura ...

10 gg fà lessi un articolo che diceva che il rateo sul dow jones di open interest call/put su azioni era short ai massimi livelli proabilmente sono detenute dai medio/piccoli operatori.
visto le continue salite,oramai di ogni giorno,quindi c'è in atto una forte contrapposizione tra hedge found contro gli shorter

ne deduco che le mani forti,non potendo controbattere i volumi al ribasso e l'analisi tecnica con gli oscillatori in ipercomprato a questi livelli,aprano in forte gap up per far chiudere le posizioni al ribasso e provocano ulteriori rialzi
la penso così anche perchè vedo i volumi sull'indice ai massimi e i volumi sul future ai minimi
quanto durerà ancora non è possibile prevederlo,oramai ho detto tutto...l'a.t. la bruciano in gap up e poi lateralizzano su quei livelli per tutto il giorno

siamo ad un passo da 13000 sul dow quindi penso che li farà
dico anche che se il 20 febbraio ha fatto il top ieri era il 20 aprile ...forse lunedì conterà qualcosa e aprirà in gap down ... :rolleyes:
e forse per trovare il punto di arrivo di questa salita occorre allargare l'analisi temporale ma oggi non voglioo nemmeno aprire la piattaforma.. :cool:

questa settimana ho cercato di prendere i massimi per l'inversione (utopia) ma è durata poco,ho preso le briciole e dei bei stop
cercavo il gain a 4 zeri ed invece ho preso cappuccino e briosches :sad:

ok mi hanno sconfitto e visto che quando una strategia non funziona occorre cambiarla,da lunedì ritornerò allo scalping
per il cambio a 1,36 lascerò i futures di ws e tornerò al fib

buona domenica

guarda che roba l'ultima candela ...
1177140695dow.jpg

senti Dru, tu hai preso cappuccino e brioches e hai chiuso, io invece ho bevuto un litrozzo di merlot e ho shortato anche casa, moglie e cane ... secondo te lunedì posso andare a dormire in albergo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto