Operatività derivati.

DPRU,
se non sveli il mistero del secolo...potresti tradurre in numeri quel grafico?
Cioè..a quanto (e quando) sarebbe short? grazie

dimaraz ha scritto:
DPRU,
se non sveli il mistero del secolo...potresti tradurre in numeri quel grafico?
Cioè..a quanto (e quando) sarebbe short? grazie

se oggi scrivo i numeri lo dovrei fare sempre,
invece se sistemi il grafico come ho fatto io i numeri li troverai da solo,
dai non è difficile! :)

ora devo lavorare :rolleyes:

a dopo.

1175500269hhhh.jpg

1175500357ppps.jpg

cmq reputo assurdo fare trading sui derivati senza prendere conoscenza delle t-line,pivot e medie mobili.

ciao

vi ricordate che una mattina il shanghai composite ha fatto -8%,tokio -3% e l'europa dietro?

ora gli indicatori di ipercomprato,con +1,8% di stamattina, stanno raggiungendo la soglia di quel giorno....

quindi tra poco è probabile che i cinesi serviranno il maiale in agro....senza dolce... :p

okkio a non farsi trovare in over long

Premesso che sono short (sotto tutti i punti di vista...purtroppo ...per ora)

indicatori in ipercomprato ..non necessariamente preludono a crolli ...stanno solo ad indicare unicamente una forza del mercato (il ns. poi è persino drogato)

e tante (troppe) volte gli eccessi di ipercomprato...qui li abbassiamo con un laterale della malora

certo che se oggi non fosse per l'affaire Telecom/Pirelli...saremmo a circa 41000 di derivato...allineati alle altre...se non peggio (mi sa che la discesa dei petroliferi...è causata dallo spostarsi sui telefonici)

dimaraz ha scritto:
Premesso che sono short (sotto tutti i punti di vista...purtroppo ...per ora)

indicatori in ipercomprato ..non necessariamente preludono a crolli ...stanno solo ad indicare unicamente una forza del mercato (il ns. poi è persino drogato)

e tante (troppe) volte gli eccessi di ipercomprato...qui li abbassiamo con un laterale della malora

Sempre per cortesia, non é che qualche tuo conoscente ha fatto la tesi su:

indicatori in ipercomprato

tanto per non disturbare DPRU 67 e capire dove e come si doveva leggere quel +1,8% di stamattina da Lui citato e temuto ?

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto