Operatività derivati.

Madiba ha scritto:
Magari hanno già rastrellato una parte sul mercato.....come magari l' opa viene lanciata da Telefonica chi lo sa...l'unica certezza ad oggi sono i debiti stiamo a vedere che succede di certo questo governo non aiuta.

non possono aver già rastrellato, ...a meno che tu non intenda che acquistare meno del 2% di Telecom sia rastrellare. Ti ricordo che oltre il 2% c'è obbligo di informare la Consob

dimaraz ha scritto:
il +1.8& a cui si riferiva era il gain odierno della borsa di Shangai

gli indicatori si misurano su base 100
in 2 parole: esistono diversi indicatori e modalità di calcolo...nonche basi su cui calcolarli

complicato stare qui a spiegarteli tutti...ne trovi ampia spiegazione sul web

in sintesi...neutrali per valore 50...ipercomprato da70 a 100
ipervenduto da 30 in giu

Ti ringrazio per la risposta.

DPRU 67 ha scritto:
temuto perchè la sudetta borsa è a +100& in un anno e basta un soffio per farla cadere,sicuramente quando avverrà succederà come 40 giorni orsono,gap down e via....gli indicatori possono prevedere all'incirca il QUANDO!
chi c'è c'è chi è dall aprte opposta pensa che ritorni dalla sua parte ed invece di stoppare allarga la perdita....

Per capirci:
ci stai dicendo che stiamo attraversando un periodo dove é più pericoloso distrarsi quando si é in LONG che in SHORT.

o é una raccomandazione che vale sempre.

petizionatore,se sei uno scalper ti adegui al mercato
io dico la mia,tu devi pensare per te stesso

impara,studia e osserva:
i pattern,le medie mobili,gli indicatori (io uso il fast stochastico),
un'altra cosa che mi fà entrare ed uscire al momento giusto è la griglia,eccotene un esempio;

1175523414griglia.jpg

DPRU 67 ha scritto:
petizionatore,se sei uno scalper ti adegui al mercato
io dico la mia,tu devi pensare per te stesso

impara,studia e osserva:
i pattern,le medie mobili,gli indicatori (io uso il fast stochastico),
un'altra cosa che mi fà entrare ed uscire al momento giusto è la griglia,eccotene un esempio;

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175523414griglia.jpg

Osservo, studio e cerco d'imparare,
qualche volta faccio domande per leggerti meglio tra le righe e verificare se ho recepito il messaggio correttamente.

Grazie per la griglia, provo a duplicarla sulla mia piattaforma se ho difficoltà mi faccio sentire.

ok petiz lo schema è con candele orarie... prova,forse ti troverai bene.

le ore alla gamba ribassista si stanno assottigliando,azzarderei un max nelle prime ore di contrattazione e poi dovrebbe iniziare la discesa.
Naturalmente non tiro ad indovinare ma così suggeriscono i set up ciclici...sbagliato anticipare ma io ci provo.

DPRU 67 ha scritto:
ok petiz lo scema è con candele orarie... prova,forse ti troverai bene.

le ore alla gamba ribassista si stanno assottigliando,azzarderei un max nelle prime ore di contrattazione e poi dovrebbe iniziare la discesa.
Naturalmente non tiro ad indovinare ma così suggeriscono i set up ciclici...sbagliato anticipare ma io ci provo.

Il nostro DPRU 67 quando si rivolge a me per adesso parla solo di Fut_SPMIB, perché é solo quello che ora sto seguendo.

Caro DPRU 67 se parli di set up ciclici di periodo anche io posso azzardare a dire la mia:
leggo ancora un UP da 0,5% a 1,5%
e poi inizierà l'inversione verso il ciclo DOWN.
Visto che anch'io mi sbilancio a voler anticipare.
Cordialità.

Users who are viewing this thread

Back
Alto