Operatività derivati.

dopo le deep e gli hammer rialzisti, il dow ha completato il testa spalle rialzista,lo stocastico segna un probabile stop agli acquisti,
il set up di swicht cade oggi...e se si dice...diceva.... compra a Natale vendi pasqua....
io gliel'ho dato....poca roba e over (ogni tanto mi prende la malattia di trasgredire :ops: )..vado in palestra,un saluto a Petizionatore!
domani tiriamo le somme della pardita! :D

1175613270tsarri.jpg

buongiorno,

chiusura del dow sui livelli del ts rialzista ma futures positivo,accuso 100$
la grafica oraria prevede ribasso per la prima ora,dato ore 16 ISM.

prevista apertura in gap up per il fib,terzo ed ultimo gap up,quindi vendo 760/820 o se ci scappa meglio sopra,indicatori che necessitano di una pausa penso fino a 540/620
buon trading

questo è il grafico orario del dow,notate la prima candela a sx è un reversal hammer,così in ugual modo ha formato la stessa candela ieri sera nella penultima ora.
se si ricordano dell' a.t . allora da oggi si scenderà

1175668296rh.jpg

assolutamente da docente,sabato quando inserii questo thread scrissi che wall street era "long anzi stralong" (è in pag.1) in base alla formazione grafica,ora dico che è short in base alle considerazioni che ho già scritto.
Se queste formazioni grafiche le vedo io,puoi starne certo che le vedono anche i traders delle banche,quindi lateralizzano per incrementare le posizioni e poi scendono in rosso....dimentichi che ero anch'io della "banda degli squali"!! :lol:

se poi esce qualche dato che fà salire le quotazioni allora prendo lo stop. :rolleyes:

cmq sei talmente gentile che non mi diturbi affatto.
ciao

Ciao DPRU 67,
Stai aspettando gli Americani ?

Una discesa ci sarà. SICURO.

Il mio problema é come beccare la punta più alta prima della discesa.

Cordialità.

DPRU 67 ha scritto:
se sei SICURO della discesa il punto di ingresso è il pivot point 620

Grazie.

Il PIVOT viene calcolato sulla chiusura di ieri ?
sul futures ignorando il sottostante ?
aggiustato per eventuali GAP ?
i LAP influenzano il PIVOT ?

Tutte consulenze a scrocco.

A proposito la prima ORA é proprio come te l'aspettavi.

Petizionatore6710 ha scritto:
Grazie.

La prima ORA é proprio come te l'aspettavi.

ok,ma ricorda che il trend è long quindi se leggi il mio msg di stamattina avevo indicato:
ritracciamento a 620 e poi.......okkio a quella quota!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto