Operatività derivati.

Petizionatore6710 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

il pivot point viene calcolato in base alla media dei prezzi degli ultimi minuti e diventa prezzo ufficiale
i gap non c'entrano nulla,
dei lap non ho mai sentito parlare in vita mia.

DPRU 67 ha scritto:
ok,ma ricorda che il trend è long quindi se leggi il mio msg di stamattina avevo indicato:
ritracciamento a 620 e poi.......okkio a quella quota!!!

Chiamami presuntuoso
(mi espongo proprio per verificare fino a quanto sono convinto di qiello che elaboro)
ma penso che siamo al capolinea del trend LONG se non oggi evverrà domani,
e scenderemo durante tutta la prossima ottava.

non volevo dire che voleva ripartire,
la tecnica suggerisce:
l'inizio o la fine di una gamba di movimento avviene dopo una lateralizzazione oraria
quindi se pensi che oggi faccia -1% rimarrai deluso,prima LORO devono accumulare/distribuire e poi ti piazzano il gap

quindi se pensi che il nikkei faccia -1% allora vai over ma è sempre una scommesa azzardata
quindi oggi chiuderà in leggero calo o piatto,di modo che forma una candela di difficile interpretazione,per riuscire a conoscere la vera intenzione occorre valutare l'open interest (studialo) poi ti dico come interpretarlo

secondo me entro 3 mesi porteranno il dow jones a 11750 con -8% e l'europa a -12-15%

Petizionatore6710 ha scritto:
Il tuo ragionamento da SQUALO funziona:
il NASDAQ é partito.

SHORT rimandato.

il nasdaq o nasdaq 100 che sia,può sedcondo te superare come peso l'sp con 500 titoli?
quindi conta come il 2 di picche

essendo solo più piccolo di solito anticipa il dow e l'sp500 ma non conta molto

DPRU 67 ha scritto:
il nasdaq o nasdaq 100 che sia,può sedcondo te superare come peso l'sp con 500 titoli?
quindi conta come il 2 di picche

essendo solo più piccolo di solito anticipa il dow e l'sp500 ma non conta molto

Sono d'accordo con te,
anzi contenendo il NASDAQ solo tecnologici mi sta pure un poco antipatico,

ma leggo da parecchie parti che fa d'anticipatore e/o segnastrada e per questo é molto preso in considerazione.

già avevo ils entore ieri ma oggi hanno svelato cosa fare domani...all'apparire del reversal hammer..la successiva candela finta acchiappa-stop e la vera direzione.....
lateralizzerrà ma la direzione "dovrebbe",a meno di un miracolo,essere short!

vado a casa che sono cotto! :rolleyes:

1175706759pattern.jpg

DPRU 67 ha scritto:
già avevo ils entore ieri ma oggi hanno svelato cosa fare domani...all'apparire del reversal hammer..la successiva candela finta acchiappa-stop e la vera direzione.....
lateralizzerrà ma la direzione "dovrebbe",a meno di un miracolo,essere short!

vado a casa che sono cotto! :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1175706759pattern.jpg

Questa é un'informazione preziosa per l'attività overnight.

Agli scalper intraday interessa molto di più che ci sia quella vola sufficiente a farli tradare più di una volta.

Detto questo, mi sembra di essere un vero professionista.

Ma siccome sono un dilettante allo sbaraglio ti chiedo:
volendo tradare in apertura si va a favore di trend o contro trend ?

Non so neanche se mi esprimo al meglio, ma la domanda che ti sto ponendo é:
se mi aspetto un'apertura con un GAP_UP e/o con un LAP_UP mi predispongo ad operare con un LONG o con uno SHORT ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto