Operatività derivati.

:ciao: oggi ti seguirò da vicino ,sono a casa e ho tempo anche se la lucidità sarà da uno che ha passato una brutta nottata ( maledette coliche renali; è come essere in travaglio!!! :sad: :sad: :sad: :sad: )

ok malbo riprenditi!
il target è raggiunto quindi è molto probabile che inizi una gamba ribassista.

ho uno shortino piccolo ma oggi ho degli impegni e non posso seguire,okkio a questi 2:

Il calendario non prevede dati sulla congiuntura Usa mentre c'é attesa per gli interventi del governatore della Federal Reserve , Frederic Mishikin e del presidente della Fed di Dallas Richard Fisher.

DPRU...ti riferisci al ns. derivato...o ancora alla borsa Usa (anche perchè se ci fosse una correlazione..non si spiegherebbero i nuovi max del Dax)

DPRU 67 ha scritto:
ok malbo riprenditi!
il target è raggiunto quindi è molto probabile che inizi una gamba ribassista.

ho uno shortino piccolo ma oggi ho degli impegni e non posso seguire,okkio a questi 2:

Il calendario non prevede dati sulla congiuntura Usa mentre c'é attesa per gli interventi del governatore della Federal Reserve , Frederic Mishikin e del presidente della Fed di Dallas Richard Fisher.

niente di grave e finchè non rantolo nel letto implorando una pera di anti dolorifici và bene( brutti ricordi!!!)
un paio di giorni a casa un pò di farmaci e acqua a volontà.

cosi mi perdo un pò al pc. ho aperto uno short da 41970 ( vedendo che tenevano gli high di fernando).

malbo ha scritto:
cosi mi perdo un pò al pc. ho aperto uno short da 41970 ( vedendo che tenevano gli high di fernando).

manco il tempo di dirlo stoppato a 42000 :-o
. mi sa che gli indici faranno una cavalcata trionfale fino al dirupo !!

:ciao:

dimaraz ha scritto:
DPRU...ti riferisci al ns. derivato...o ancora alla borsa Usa (anche perchè se ci fosse una correlazione..non si spiegherebbero i nuovi max del Dax)

mi riferisco al dow jones,sulle resistenze vendo e sui supporti compro

per il dax e l'spmib non saprei,arrivo ora e non conosco le ragioni di questo rialzo

cmq tempo un paio di giorni le borse si riallineano,chia sale più oggi sale meno domani o scende

ciao

sempre sul dow si nota le medie mobili a 15 che sono passate sotto quelle a 60 min. quindi il trend per oggi è short... parlo del breve

i titoli di stato t-bond segnalano una ripresa delle quotazioni a ws
ma ieri hanno effettuato un buon ribasso
quindi NON SACCIO mmmbohhh!!!

:specchio:

come previsto ecco la gamba ribassista
ora la situazione è questa:
il futures ha testato la sua mm a 50 gg,ne è seguito un hammer a 5 minuti che sta facendo riprendere le quotazioni
questa sera alle 20.00 la fed pubblicherà il solito report quindi siamo nelle mani di Bernanke
visto la chiusura piatta del nikkei,di Londra e dell'europa si potrebbe presumere che ws vada al rialzo
ho chiuso lo short e riaperto un long ma ora sono flat.....non posso stare sempre al pc... :ops:
per scendere a questi mercati manca un gap up,spero si realizzi domani mattina in europa e di riflesso in Usa sui futures
un bel gap di quelli tosti:
ws chiusura +1% e fib domani +300 punti,futures +0,40%
così che il sottoscritto entri short con tutto quello che ha sul conto...naturalmente non scherzo! :eek:

p.s. fammi contento!!! :lol:

saluti

1176309108djl.jpg

DPRU 67 ha scritto:
come previsto ecco la gamba ribassista
ora la situazione è questa:
il futures ha testato la sua mm a 50 gg,ne è seguito un hammer a 5 minuti che sta facendo riprendere le quotazioni
questa sera alle 20.00 la fed pubblicherà il solito report quindi siamo nelle mani di Bernanke
visto la chiusura piatta del nikkei,di Londra e dell'europa si potrebbe presumere che ws vada al rialzo
ho chiuso lo short e riaperto un long ma ora sono flat.....non posso stare sempre al pc... :ops:
per scendere a questi mercati manca un gap up,spero si realizzi domani mattina in europa e di riflesso in Usa sui futures
un bel gap di quelli tosti:
ws chiusura +1% e fib domani +300 punti,futures +0,40%
così che il sottoscritto entri short con tutto quello che ha sul conto...naturalmente non scherzo! :eek:

p.s. fammi contento!!! :lol:

saluti

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1176309108djl.jpg

DPRU 67 amico mio,
ricorda che la statistica non é favorevole a chi ha cercato di dare una svolta in un solo colpo.

Sopravivere é fatica e non si può trascindere da un impegno quotidiano continuo.

Ti auguro il meglio.

eh lo so,ci vuole anche tanta fortuna,ma nella borsa ti volta sempre le spalle! :rolleyes:

..è sempore così:
se ne hai tanti abbassi la guardia,mentre se ne hai pochi sei spietato e aggressivo.
cmq scherzavo...visto che non sono stato accontentato mi tocca rosicchiare......

secondo me il mercato deve per forza fare dei massimi assoluti in giornata e poi chiudere nella polvere ieri la discesa non mi ha molto convinto...penso sempre al gap up per poi vendere

quando...bella domanda,i tarocchi indicano il 20.
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto