Operatività in derivati - 12/05/04 (4 lettori)

GOLD75

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
siccome da 3860.5 è sceso in 5, si può contare come 1 e da3821 a 3845.5 come 2...perfetto....
io un pensierino sullo short ce l'ho fatto e stp a 45.
la situazione mi preoccupa un pò per i long...
perche da 3866 a 3836 ieri sera A
3836/3860.5 di stamane B
3860.5/3821 potrebbe essere i/c/A/5
3821/...3845 o sup...ii/c/A/5 della ending...che sto supponendo.
abbiamo 3860.5 a tenerci al ribasso
e abbiamo 3873 a tenerci al rialzo.
attenzione ...battaglione.... solo attenzione per il momento....
gli shorter ....un bel pò meno ;)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ok tu monitora lo short io il long :-D . la 1 di c potrebbe ancora non essere completa
1084354865post.gif
 

zappolaterra

Forumer storico
GOLD75 ha scritto:

ok tu monitora lo short io il long :-D . la 1 di c potrebbe ancora non essere completa

gold...ti ho risposto... poco fa.
sale in correzione, secondo me, ed ha spazio fino a 60.5 perchè A or 1 è scesa in 5
dagli uno sguardo, ancora, per favore.
:)
 

GOLD75

Forumer attivo
Ghibli ha scritto:
Lupin, l'altro giorno, con l'aiuto di Gualti, ti ho postato un paio di grafici che non sono proprio quelli della casalinga di Voghera (con tutto il rispetto) e se vuoi fare a chi vede più lungo (non chi ce l'ha... :-D ) penso che "loro" abbiano un'ottica lontana ma che comincia a riflettersi sul vicino. :eek:
Elezioni a parte.

ciao Ghibli, potresti ripostare il grafico e/o esplicitare meglio la tua ipotesi? :)
 

GOLD75

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
gold...ti ho risposto... poco fa.
sale in correzione, secondo me, ed ha spazio fino a 60.5 perchè A or 1 è scesa in 5
dagli uno sguardo, ancora, per favore.
:)

mi sembra che quella che tu chiami Ao1 scesa in 5 sia la mia c di B.
Ora debbo staccare causa preparazione pranzo :)
dopo vedo meglio... abbiamo tempo fino alle 14:30 per capire e posizionarci sui dati... a dopo
 

Fool

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ghibli, mi vuoi convincere a fare il pistolotto su spread e tassi e mercato immobiliare?

:lol:


facci il pistolotto cosi impariamo qualche cosa e nn mi viene in mente di fare operazioni dannose
 

f4f

翠鸟科
Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ghibli, mi vuoi convincere a fare il pistolotto su spread e tassi e mercato immobiliare?

:lol:


facci il pistolotto cosi impariamo qualche cosa e nn mi viene in mente di fare operazioni dannose

ciao Fool
io sto rigirandomi questa, come operazione 'blindata' al massimo
-2 call 28500 giu +120
+2 call 29000 giu -60
marginazione max oggi 1000euro
tieni conto di 500 punti mib di dividendo...
 

simone7110

Forumer storico
f4f ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ghibli, mi vuoi convincere a fare il pistolotto su spread e tassi e mercato immobiliare?

:lol:

mi accodo alla richiesta di Ghibli
grazie


mi accodo anche io visto che sto comprando casa nuova e facendo un bel mutuazzo, con la chicca della rata fissa pero' , cosi' anziche in 20 anni, se i tassi salgono, lo finisco di pagare in 40 di anni :D :D

simo'
 

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Prima del pistolotto di Arsenio vi faccio il mio.
Oggi per me è una giornata importante. Se gli indici "svangano" la giornata in positivo mi aspetto la corsa verso la chiusura del gappone. Altrimenti il rischio che il gappone rimanga aperto per molto diventerà più che concreto.
Pero le mega-accumulazioni di lunghi di questi giorni, la ripresa del NASDAQ eccetra inducono a cautela. La distribuzione potrebbe non essere finita.
Ciò premesso spero che oggi riuscirò a chiudere lo spread vendendomi le call a 28k.

PS: operazione a lottoni di oggi (rialzista): vendita 2000 PUT TELECOMIT 2.5 base giugno per un incasso di 218000 Euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto