FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 13 APRILE 2004

effezeta ha scritto:
Cavolicchio stiamo proprio volando :D

assolutamente una grande giornata!!! :D
bene! poteva pure andare meglio se non avessi chiuso ecc ecc... ma con i se non va avanti il mondo! quindi mi limito a godere di quello che ho! :)

ps vi dico subito che si mi entrano itm le call, cambio nick e divento CALL29K ! :D :D

A mio avviso qualcuno conosce i dati citati da Lupin...il problema è capire
se lo vuole far salire per poi farlo piombare, oppure i dati sono buoni e basta!!! :-D :-D

per fool

1081859795image207.gif

:-D

Euro: scivola ai minimi da fine novembre dopo dati Usa

l'[LINK:1ee1dfc025]euro[/LINK:1ee1dfc025] scivola ai minimi da fine novembre dopo il dato sulle vendite al dettaglio di marzo negli Usa migliore delle attese. La moneta unica, che prima della diffusione del dato oscillava attorno a 1,1975 dollari, scambia adesso 1,1940 dopo aver toccato quota 1,1928, i minimi dal 28 novembre. Dollaro ai massimi di giornata anche sullo yen a 106,3. Prima del dato scambiava a 105,9.

Su base annua le vendite Usa al dettaglio sono aumentate a marzo dell'8,2% e, al netto delle auto, del 7,7%. Il balzo di marzo e' il piu' ampio dal marzo 2003 ed e' stato sostenuto, per il secondo mese consecutivo, dalle vendite di auto (+2,1% e +2,3% a febbraio), ma anche da altri settori. Sono infatti aumentati i consumi di abbigliamento (+1,9%), prodotti per giardinaggio e bricolage (+10,6%), arredamento (+1,2%). Le stazioni di servizio hanno registrato un aumento delle vendite dello 0,8%, come i negozi alimentari. Segno negativo invece per i grandi magazzini (-0,8%) e negozi sportivi (-0,7%).

La pausa pasquale ha fatto bene al fib che questa mattina ha ripreso a salire con determinazione fino a riportarsi a ridosso dei 28200 punti. Il movimento laterale fatto registrare nella prima settimana di aprile e contenuto tra 27500 e 27800 si e' dunque rivelato un rettangolo di continuazione propedeutico al proseguimento del rialzo avviato dai minimi di marzo a 25835. Si e' dunque trattato di una pausa necessaria per permettere al future di ricaricare le pile in vista di un nuovo allungo verso le resistenze di area 28500, con target intermedio a 28250, obiettivo che potrebbe essere raggiunto anche nel giro di poche ore. Nel breve flessioni fino anche ai supporti, precedentemente resistenze, a 27800/850 (segnali in tal senso sotto 28000) non comprometterebbero le possibilita' di un pronto recupero da parte del derivato, ritardandone soltanto i tempi di realizzazione. Il quadro tecnico tornerebbe invece a farsi piu' difficile solo con la violazione di quota 27650, base del gap lasciato aperto questa mattina in avvio di scambi ed area da cui transita la linea di tendenza che guida il rialzo delle ultime settimane, circostanza che lascerebbe strada ad un affondo con target successivi a 27500 e 27300 almeno. fta.

bene bene bene

con tutti questi dati positivi.......si deve scendere per forza!!!! :-D

mancano 3 giorni alla scadenza.....

o va sotto 28000 o vado in minus.....

non ho proprio voglia di mettermi a scompaginare la posizione....

accetto le minus e vado oltre..............à da passà a nuttata! :-D

lot-fatus

Users who are viewing this thread

Back
Alto