FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 18 maggio 2004 (4 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
il gap ci "nasconde" la possibile conta.
comunque siamo in area di tgt (3799.5) indicato stamattina per la possibile 3.
se ho visto giusto, da qui o poco sopra, 4 lateral-discendente.... della ending ipotizzata.
;)
 

emacoach

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
il gap ci "nasconde" la possibile conta.
comunque siamo in area di tgt (3799.5) indicato stamattina per la possibile 3.
se ho visto giusto, da qui o poco sopra, 4 lateral-discendente.... della ending ipotizzata.
;)

Biondì :-D

io leggo leggo che dal minimo di ieri delle 16:15 circa sia salito in abc fino a 3769 :rolleyes:

quindi o probabile minimo tronco a 3718 oppure c in ending di cui fatte la 1-2-3 ora 4 in corso :smile:

se fosse la 4 della c in ending dovrebbe arrivare a 3770 circa, dico bene?

:ops:

:smile:
 

Ghibli

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. :)

Passo solo per un saluto...tanto quel che scriverei oggi l'ho già scritto...
ieri... :p :lol: :rolleyes: :-D :-D

A doppio.
 

zappolaterra

Forumer storico
emacoach ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
il gap ci "nasconde" la possibile conta.
comunque siamo in area di tgt (3799.5) indicato stamattina per la possibile 3.
se ho visto giusto, da qui o poco sopra, 4 lateral-discendente.... della ending ipotizzata.
;)

Biondì :-D

io leggo leggo che dal minimo di ieri delle 16:15 circa sia salito in abc fino a 3769 :rolleyes:

quindi o probabile minimo tronco a 3718 oppure c in ending di cui fatte la 1-2-3 ora 4 in corso :smile:

se fosse la 4 della c in ending dovrebbe arrivare a 3770 circa, dico bene?

:ops:

:smile:

ciao ema, buongiorno,
concordo sul 3769,
sul minimo tronco no perchè è in 3 e difficile da contare anche come ending.
non potrebbe arrivare a 3770 perchè le trend divergerebbero anzichè convergere...
;)
 

GOLD75

Forumer attivo
ogni tanto postero' delle immaini di grafici..... le metto senza commento per ragioni di tempo e per non influenzare nessuno con analisi che gia' dopo un minuto possono rivelarsi non piu' corrette.

Sarei felice se altri postassero grafici con piu' continuita' in quanto Il loro scambio permette di cogliere particolari che ad un singolo trader possono sfuggire.

1084866439fdaxintra.gif
 

Blackwood

Nuovo forumer
Buongiorno.....
Io per il Dax sto seguendo questa ipotesi con i valori dell'indice.....non so quanto valida perchè non mi convincono i 4 giorni in laterale di settimana scorsa....
...se fosse valida, tranquillizzerei Arsenio sui 3470, al limite ne potrebbe prendere altri 2 a 3650 ca. :)
Secondo questa ipotesi siamo in area della 4 cui dovrebbe seguire nei prossimi giorni una 5 al ribasso di circa 150 punti (con lo spannometro.)

Attenzione allo Zew più tardi..
10848665121805041.jpg
 

christiano

Forumer attivo
Buondì a tutti.
Achtung. The bear is alive!
Non crediate che l'orso abbia voglia di tornare nella tana!
Anzi. Ieri hanno fatto la corsa a chiudere le PUT 27 K e hanno venduto parecchie call base 28k su giugno.
Vi allego il resoconto.
Per non parlare dei corti che hanno aperto.


1084866809anonimo.jpg
 

GOLD75

Forumer attivo
Blackwood ha scritto:
Buongiorno.....
Io per il Dax sto seguendo questa ipotesi con i valori dell'indice.....non so quanto valida perchè non mi convincono i 4 giorni in laterale di settimana scorsa....
...se fosse valida, tranquillizzerei Arsenio sui 3470, al limite ne potrebbe prendere altri 2 a 3650 ca. :)
Secondo questa ipotesi siamo in area della 4 cui dovrebbe seguire nei prossimi giorni una 5 al ribasso di circa 150 punti (con lo spannometro.)

Attenzione allo Zew più tardi..

l'idea della 4 non è male serve per coprire il gap del nasdaq di cui alla pag precedente ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto