FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 18 maggio 2004 (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Blackwood ha scritto:
Buongiorno.....
Io per il Dax sto seguendo questa ipotesi con i valori dell'indice.....non so quanto valida perchè non mi convincono i 4 giorni in laterale di settimana scorsa....
...se fosse valida, tranquillizzerei Arsenio sui 3470, al limite ne potrebbe prendere altri 2 a 3650 ca. :)
Secondo questa ipotesi siamo in area della 4 cui dovrebbe seguire nei prossimi giorni una 5 al ribasso di circa 150 punti (con lo spannometro.)

Attenzione allo Zew più tardi..
10848665121805041.jpg
buongiorno bosco :-D :-D :-D
certo siamo tutti a tranquillizzare lupin dicendogli che il dax scende :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq se toccano i livelli che sai entro long di posizione con target 4200 :p :p :p
 

zappolaterra

Forumer storico
Blackwood ha scritto:
Buongiorno.....
Io per il Dax sto seguendo questa ipotesi con i valori dell'indice.....non so quanto valida perchè non mi convincono i 4 giorni in laterale di settimana scorsa....
...se fosse valida, tranquillizzerei Arsenio sui 3470, al limite ne potrebbe prendere altri 2 a 3650 ca. :)
Secondo questa ipotesi siamo in area della 4 cui dovrebbe seguire nei prossimi giorni una 5 al ribasso di circa 150 punti (con lo spannometro.)

blackwood, :)
io non riesco a contare la 3, :ops: mi dai una tua idea per favore su frame più bassi...magari horario....
grazie
;)

ho letto adesso cristiano e quindi siamo in 3 a pensare ad un prossimo ribasso....
ma, pur sapendo che non serve averle, ho una .....sensazione....
vi ricordate il 23/24/4?
ripeto:
sensazioni=opinioni=mortedeltrader.
 

zappolaterra

Forumer storico
solomare ha scritto:
Blackwood ha scritto:
Buongiorno.....
Io per il Dax sto seguendo questa ipotesi con i valori dell'indice.....non so quanto valida perchè non mi convincono i 4 giorni in laterale di settimana scorsa....
...se fosse valida, tranquillizzerei Arsenio sui 3470, al limite ne potrebbe prendere altri 2 a 3650 ca. :)
Secondo questa ipotesi siamo in area della 4 cui dovrebbe seguire nei prossimi giorni una 5 al ribasso di circa 150 punti (con lo spannometro.)

Attenzione allo Zew più tardi..
buongiorno bosco :-D :-D :-D
certo siamo tutti a tranquillizzare lupin dicendogli che il dax scende :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cmq se toccano i livelli che sai entro long di posizione con target 4200 :p :p :p

ciao solomare, :)
è la mia sensazione.....
:ops: :rolleyes: :D
 

Blackwood

Nuovo forumer
zappolaterra, se in questi giorni cerco di contare qualcosa sul 60' mi viene il mal di testa tanto è incasinato....ho scelto di entrare short con un po' di certificati e di put sul Dax a 3840 ca di indice la settimana scorsa.
Mi baso sul dayli non avendo l'assillo del tick sul future (e non avendo nemmeno un TOL che me lo dia....). Se l'indice oggi dovesse superare 3829 chiudo tutto.....altrimenti aspetto di vedere dove andrà a sbattere questa 4.

Purtroppo non sono una volpe nell'intraday.... :rolleyes: :rolleyes:
 

zappolaterra

Forumer storico
Blackwood ha scritto:
zappolaterra, se in questi giorni cerco di contare qualcosa sul 60' mi viene il mal di testa tanto è incasinato....ho scelto di entrare short con un po' di certificati e di put sul Dax a 3840 ca di indice la settimana scorsa.
Mi baso sul dayli non avendo l'assillo del tick sul future (e non avendo nemmeno un TOL che me lo dia....). Se l'indice oggi dovesse superare 3829 chiudo tutto.....altrimenti aspetto di vedere dove andrà a sbattere questa 4.

Purtroppo non sono una volpe nell'intraday.... :rolleyes: :rolleyes:

w la sincerità......:) e siamo in due.... :ops: :)
teniamoci aggiornati....
siamo al limite grafico della ending....

1084868221dx5.gif
 

attilio

Nuovo forumer
questa era una mia hp del giorno 12 che però sto ancora seguendo, e si sposa con hp di blackwood.
buongiorno a tutti. :)
1084868345nsa.jpg
 

Ghibli

Forumer attivo
Dal punto di vista dei canali, situazione è abbastanza chiara sia sul Fib che sul Fdax, con le Resistenze Nere da superare prima di qualsiasi altro
pensiero di allungo verso l'alto.

Grafici a 15'.

1084868387fdaxf30.gif
 

cocomi

Forumer attivo
zappolaterra ha scritto:
Blackwood ha scritto:
zappolaterra, se in questi giorni cerco di contare qualcosa sul 60' mi viene il mal di testa tanto è incasinato....ho scelto di entrare short con un po' di certificati e di put sul Dax a 3840 ca di indice la settimana scorsa.
Mi baso sul dayli non avendo l'assillo del tick sul future (e non avendo nemmeno un TOL che me lo dia....). Se l'indice oggi dovesse superare 3829 chiudo tutto.....altrimenti aspetto di vedere dove andrà a sbattere questa 4.

Purtroppo non sono una volpe nell'intraday.... :rolleyes: :rolleyes:

w la sincerità......:) e siamo in due.... :ops: :)
teniamoci aggiornati....
siamo al limite grafico della ending....

1084868221dx5.gif

zappo, perchè fai partire da lì, la tren line inferiore della presunta ending ?
non dovrebbe partire dallo start della 2 ?

correggo, lo start della 3 !!!
 

zappolaterra

Forumer storico
attilio ha scritto:
questa era una mia hp del giorno 12 che però sto ancora seguendo, e si sposa con hp di blackwood.
buongiorno a tutti. :)

ciao attilio, :)
condivido la tua conta perchè l'"unica accettabile",
ma dobbiamo dire che occorre "molta creatività" per farla, perchè appena scendo di frame non si conta più, ci sto perdendo la testa da 4172.5. :ops:
la creatività sui mercati si adatta poco ai $$$$.
se comunque ti ha permesso di guadagnare ben venga.
;)

se ti va puoi scendere di frame e farci vedere che interpretazione fai?
quando hai tempo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto