Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati del 3 novembre 2004
oltre tutto ha ragione christiano....non ha neanche più il problema di doversi ricandidare alle prossime..quindi via libera a tutto quello che gli passa per la mente (ha una mente? )
oltre tutto ha ragione christiano....non ha neanche più il problema di doversi ricandidare alle prossime..quindi via libera a tutto quello che gli passa per la mente (ha una mente? )
Comunque c'è qualcosa di strano. Per me in OHIO va a finire a carte bollate. Se uno va sul sito della CNN e somma i voti per contea Kerry è in vantaggio su Bush per poche migliaie di voto. Il Wisconsin ed il New Mexico potrebbero andare a Kerry, il Nevada e l'Iowa a Bush. Vedremo!
Comunque c'è qualcosa di strano. Per me in OHIO va a finire a carte bollate. Se uno va sul sito della CNN e somma i voti per contea Kerry è in vantaggio su Bush per poche migliaie di voto. Il Wisconsin ed il New Mexico potrebbero andare a Kerry, il Nevada e l'Iowa a Bush. Vedremo!
e' stata una giornata decisamente avara di spunti quella di ieri per il future S&PMib, almeno fino in prossimita' della chiusura, quando ha dato segno di voler riprendere il trend rialzista avviato con i minimi di lunedi'. In ogni caso anche la mancanza di iniziativa da parte del mercato puo' essere considerata sotto una luce favorevole: il timore infatti era che, dopo essere salito lunedi' con un mercato povero di volumi, ieri gli operatori riportassero le quotazioni su valori piu' bassi per decidere poi casomai un ingresso. Il fatto di archiviare una seconda chiusura giornaliera al di sopra dei precedenti massimi di 28950, ora supporto, e' invece un indizio importante, favorevole alla creazione di una base per tentare l'assalto alle prossime resistenze critiche, dei 29150 punti (limite superiore del canale rialzista tracciato dai minimi di fine settembre) e successivamente 29650 punti, zona di incrocio dei limiti superiori dei canali tracciati dai minimi di marzo e dai minimi di agosto. Se verso l'alto il primo ostacolo e' relativamente vicino (come detto poco oltre 29150), verso il basso invece il future ha un margine leggermente superiore per muoversi senza inviare per questo segnali di rilievo. Al di sotto di 29050 infatti vi sarebbero indicazioni per un ribasso di 100 punti circa, ma e' solo tornando su valori inferiori a 28950, dove oltre al riferimento storico citato (massimo dell'anno fino a pochi giorni orsono) troviamo la trend line rialzista tracciata sul grafico intraday dai minimi del 25 ottobre, che il future segnalerebbe di volersi rimangiare, almeno temporaneamente, il segnale inviato lunedi'. fta,
Hmmm. Certo che la FOX è incredibile. E' come rete 4 in Italia.
Comunque non credo che la storia finirà oggi. Anche in Florida ci sarebbero dei problemi.
Hmmm. Certo che la FOX è incredibile. E' come rete 4 in Italia.
Comunque non credo che la storia finirà oggi. Anche in Florida ci sarebbero dei problemi.
buongiorno a tutti
guardate che bella chiusura in america
mi sa che nemmeno loro sanno dove andare
oggi mi sa che ha ragione Morgi
pero' non credo inversione, solo storno seppure sensibile