Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati del 5 marzo
scusami, ma cosi mi fai venire un complesso di inferiorità
perchè io qui di regali non ne vedo ...
sarò accecato io, per caso altri che portano gli occhiali e ne vedono pochi regali ?
x EFFEZETA
se non erro hai ADSL smart 10 anche tu
nessun problema in questi giorni ???
a me oggi si sara' sconnessa una 20ina di volte, i tecnici mi hanno detto che forse e' un problema al loro NAS
spero perche' cosi e' un macello
Smart 5 con tre pc collegati, mai avuto nessun problema, qualche rallentamento di tanto in tanto che risolvo staccando il cavo di rete agli altri due pc
Privilegi dell'amministrator
Smart 5 con tre pc collegati, mai avuto nessun problema, qualche rallentamento di tanto in tanto che risolvo staccando il cavo di rete agli altri due pc
ecco io la 10 (mi hanno infinocchiato, perche' ho cambiato contratto a fine dicembre) e tu con la 5 adesso viaggi come me con la 10 ma io per adesso pago di piu'
ho dei blocchi di flusso dati che durano 10/30 secondi, da parecchi giorni (mi era successo all'inizio, ma poi era venuto il tecnico cambiato doppino e sembrava risolto) ma oggi mediamente 2 3 volte ogni 30 minuti,
RT si pianta e poi riparte, GL devo sempre chiudere e riinserire la PASSW
spero che per lunedi migliori altrimenti
x EFFEZETA
se non erro hai ADSL smart 10 anche tu
nessun problema in questi giorni ???
a me oggi si sara' sconnessa una 20ina di volte, i tecnici mi hanno detto che forse e' un problema al loro NAS
spero perche' cosi e' un macello
cosi' hai dato dimostrazione di ;
ottenere ottimi gain con trading di posizione,
e buoni gain con operazioncine di scalping ?
le ultime se sono tali le preferisco e se ne fai altre di sto tipo,
magari con stop strettini... giuro ti seguo, perche' se mi raccontassero
nun ci crederei ma vedo in diretta e stupito rimango... stupito e' dir poco
buon WE