FTSE Mib Futures Operatività in derivati di venerdì 16 settembre

già trovato la risposta alle mie domande
grazie :love:[/quote]

beata te prof, io sono sempre come diogene..........le cerco con il lanternino!!!! :-D :-D :-D :-D

ciao sbrisolona :)

lot

:D

img_9eaf69087476124aa1aee3b36d7a5e93.jpg

Arsenio, scusa, una domanda. Ovviamente, se e solo se hai tempo per rispondere.
Mi sembranio particolarmente bassi i volumi sul dax scadenza dicembre. In ogni caso, non in linea con i volumoni degli ultimi tre giorni sul future con scadenza settembre (200.000 circa).
Che voglia dir qualcosa?
Grazie 1000

:eek: :eek:
ma guarda te quanto è sollecito Arsenio nel rispondere se trattasi di una bella donna :eek: :eek:

Mi cambio il nick mi cambio :sad: :sad:

merlino II ha scritto:
Mi sembranio particolarmente bassi i volumi sul dax scadenza dicembre. In ogni caso, non in linea con i volumoni degli ultimi tre giorni sul future con scadenza settembre (200.000 circa).
Che voglia dir qualcosa?
Grazie 1000

vuol dire che negli ultimi 3 giorni i volumi erano "pompati" dai roll.

ossia da chi aveva posizione sul settembre e la trasferiva sul dicembre.

arseniolupin ha scritto:
merlino II ha scritto:
Che voglia dir qualcosa?
Grazie 1000

vuol dire che negli ultimi 3 giorni i volumi erano "pompati" dai roll.

ossia da chi aveva posizione sul settembre e la trasferiva sul dicembre.
Grazie

Arsenio scusa, una domanda,
ti puoi mettere 3 -4 gg short?....
giusto per recuperare un pò.... poi long a tutta birra.................pleas :rolleyes:

scusate
ma ieri l'indice anticipatore FED è crollato a 2.2 punti

che pertanto segnala una forte contrazione economica...

dobbiamo per forza aspettare l'esito incerto delle elezioni germaniche per vedere una piccola correzione del 5%?

ieri avevo puntato su un'open al rialzo visto che mandrake non aveva avuto voglia di lavorare sto mese, mi sono affidato al fattore "K" :D

bhe....stasera mi vado a giocare il gain a venezia...hai visto mai che la mia proverbiale sfiga si sia messa in ferie pure lei?

avete dei numeri fortunati da suggerirmi?

a buon rendere

lot

tontolina ha scritto:
scusate
ma ieri l'indice anticipatore FED è crollato a 2.2 punti

che pertanto segnala una forte contrazione economica...

dobbiamo per forza aspettare l'esito incerto delle elezioni germaniche per vedere una piccola correzione del 5%?

wait a moment :)

l'indice fed di Philadelphia è riferito all'atività economica della regione medio atlantica. guarda caso da quelle parti è passata Katrina. Non c'è assolutamente da stupirsi. Così come l'aumento di disoccupazione o la logica futura contrazione del PIL (si stima un 1%) è ormai mesa in preventivo a seguito di quella sciagura naturale.

le elezioni in germania, del caso producessero un ribasso dell'indice fornirebbero un'ottima occasione di ingresso long. Ho già raccontato il motivo :)

ps

a Totem non rispondo perchè gira voce che sia gay :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto