Operatività indici e futures 20 luglio 07

Fernando'S ha scritto:
se tiene si chiude
e poi, casomai, ci si pente :)

quindi se non sbaglio sulla mancata tenuta.... anche se siamo ancora dentro la tolleranza si potrebbe incrementare lo short giusto??

ciclo 12 gg

aleale ha scritto:
Aggiornamento grafico del giornaliero

Ale, avendo rotto il minimo di partenza del giornaliero, è corretto ora basarsi solo sul 12 gg al ribasso?

Grazie per il tuo lavoro, utilissimo.

Ciao a tutti,
tornato ora e tanto per "aumentare la confusione ciclica :D ", dico pure io la mia!!
Premetto che la verita dal punto di vista ciclico io non la ho e credo nemmeno gl'altri, quindi miracoli zero, tanto per capirci.
A mio avviso sul minimo di 41900 si è chiuso tracy, in quanto abbiamo interrotto sequenza max e min a calare dei cicli daily.
Questo che vuole dire? .. che proseguira rialzo?
Se fosse ciclo, anche neutro, per almeno 3 -5 gg nn dovrebbe calare, mentre se la tendenza superiore è fortemente short, allora puo cominciare a calare quando gli pare e rompere anche il 41900 nei prox gg.
Ma il punto importante su cui vorrei focalizzarmi, nn è tanto quello che fara nei prox gg, questo solo il mago Otelma lo puo prevedere, ma è che il 41900 per me è inizio tracy. Se dovesse rompere questi livello a brevissimo come sostiene Ciampa e dovesse fare ciclo regolare, apriti cielo per me ...
Di + nin so, vedete voi, io domani parto per una week di ferie, e spero di rivederlo molto + in basso al mio rientro.
Buon trading a tutti.

Byeee

dimaraz ha scritto:
Buondì

scusate se mi ostino a spaccare il pelo....ma siccome son "lento" (come sosteneva uno)...ho le stesse perplessità di lnanetti

aleale
nella tua spiegazione esponi esattamente quanto hai disegnato nei primi 2 grafici:
dall'apertura di stamane salita fino alle ore 11...successiva discesa e risalita a toccare nuovi max lunedi (o a ripetere quanto,meno quelli di oggi nel 3° grafo)

Ciampa
invece afferma che si scende (ovviamente pur tra alti e bassi)... per toccare il minimo proprio lunedi 23/7

quindi non mi pare esattamente la stessa visuale

Users who are viewing this thread

Back
Alto