Operatività indici e futures 20 luglio 07

Re: ciclo 12 gg

aleale ha scritto:
si....
l'andamento del giornaliero attuale lascia presupporre ad un minimo inferiore a quello del 4 ore....

dopo la chiusura del giornaliero prevista tra le 15:30 e le 16:00 partirà un nuovo giornaliero le cui prime 2 ore dovrebbero essere al rialzo.... se avranno al forza di portarsi su massimi, nessuno può dirlo....

staremo a vedere che vuol fare.... :)

Ciao Ale,
ho capito perfettamente le tue argomentazioni e quindi come sempre nn ci resta che aspettare che il mercato parli.
Le mie date di minimo del mensile le ho date ieri .. + o - siamo li!!
Certo che il fatto nuovo degli ultimi 4 hh è sato quello che la partenza di un nuovo ciclo trimestrale sul fib, nn è riuscito a rompere il max del precedente trimestrale, qualche cosa vorra pure dire credo ... poi magari fara per l'ennesima quello che ie pare.
Personalmente credo che romperemo minimo di inizio trimestrale gia con la conclusione di questo mensile, o meglio spero :)

Byeee

claude19 ha scritto:
Ciao Ale,
....

Certo che il fatto nuovo degli ultimi 4 hh è sato quello che la partenza di un nuovo ciclo trimestrale sul fib, nn è riuscito a rompere il max del precedente trimestrale, qualche cosa vorra pure dire credo ... poi magari fara per l'ennesima quello che ie pare.

....

Byeee

Ciao claude

non è così come dici....
vado a memoria quindi perdonami qualche imprecisione....
a marzo 2006 FIB fece max a 38625
questo max non venne battuto nell'intermedio successivo marzo 2006/giugno 2006 ma bensì in quello settembre 2006/dicembre 2006 .... più precisamente verso fine settembre, se ricordo bene....

lnanetti ha scritto:
tornato in zona 280..300 e poi riortato sopra in un tick....

diciamo che ha pure rotto i minimi a 260...per aggiornarli di 40 punti...senza che il Dax sia tornato sui suoi minimi

miseriaccia..quel superare i massimi di ieri mi ha scombinato la view...così ho chiuso per un tozzo di pane

artisti del bluff

Si Ale, parliamo di un periodo alquanto dubbio visto l'andamento altamente incerto e per certi versi a mio avviso di difficile interpretazione dei cicli trimestrali, anche se io ho messo grafico rettificato e il max a maggio 2006 era superiore rispetto a marzo 2006.
Pero se anche questo periodo nn corrispondesse a quello che sostieni tu, cè un altro caso in cui il max del trimestrale nn sarebbe stato superato rispetto al trimestrale precedente, ovvero quello partito dal 14-6 e conclusosi a settembre 2006. Avrebbe aftto in pratica un doppio max (... sempre con grafici rettificati) rispetto a maggio 2006.
Nella sostanza cmq cambia poko ... al momento fib è debole, triangolo con max a scendere, si vedra!

Byeee

aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

domanda per fernando quante possibilità ci sono in base alla tua esperienza per vedere il low a questo punto con un ci... come quello di oggi.... ?

comunque a questo punto l'operatività + corretta sarebbe..

short alla rottura di 150 con primo obiettivo a in area 42030-42010 e secondo obiettivo in area 41850.... sotto 41850.... apriti cielo.......

ciao luca

piccolo o grande?

F se hai voglia :-?

1184932264fib.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto