dan24
Forumer storico
mappets ha scritto:sono d'accordo soprattutto sul fatto ke manca la vola a sto trend(cmq marcatamente long,su questo non ci piove..) ma lo stò dicendo dal 2004,eppure sale...ho letto in 1 altro post ke ti appassionano i trading system..beh,il pregio principale di codesto strumenti è proprio il fatto ke se ne fregano delle aspettative..questi fanno i loro calcoli e sputano il segnale....(sperando ke sia giusto..
) infatti mi posso anke permettere di non essere d'accordo con il mercato,l'importante è far si ke questo non influenzi l'operatività(nel mio caso non saltare i segnali perkè non mi convincono,ma questo scoglio,dopo 100000000000 anni ke trado con sistemi,oramai spero di averlo superato..)
![]()
![]()
si..ne seguo uno fatto in casa sia per intraday che per posizioni...ma lo uso principalmente al contrario..cioè vedo i segnali long..nun li faccio...ed attendo solo quelli short...di solito dopo aver preso già posizione con un contratto...o sul forex.....non riesco ancora dopo secoli pure io...ad andare contro quello che il mio cervello ragionevolmente crede
)