Operatività Indici & Futures - gio 10 gen 2008

Rapisarda ha scritto:
uhm scusate, forse ho sbagliato il tono, o più semplicemente non è giunto come avrei voluto. La mia non voleva essere una critica "distruttiva" ma "costruttiva". Sono sempre stato aperto a qualsiasi tipo di analisi ed ho sempre molta voglia di imparare, soprattutto da voi che in alcuni casi ne sapete certo più di me. Ho spesso apprezzato le analisi di ciampa e inanetti che mi hanno portato indubbi benefici

rapi io concordo con te.... lo standard è meglio di tutti dal punto di vista ciclico... il nostro listino è schifo allo stato puro....

lo standard è stato preciso preciso.... e ieri io sono stato 2 volte un pirlone...a stare sul target più lungo 76... invece 86.... ...

lnanetti ha scritto:
rapi io concordo con te.... lo standard è meglio di tutti dal punto di vista ciclico... il nostro listino è schifo allo stato puro....

lo standard è stato preciso preciso.... e ieri io sono stato 2 volte un pirlone...a stare sul target più lungo 76... invece 86.... ...

la loro è inversione.... chiara....

se loro si mantengono cosi e noi no apriamo almeno a + 1% giuro che gli do fuoco al nostro fib.....

lnanetti ha scritto:
la loro è inversione.... chiara....

se loro si mantengono cosi e noi no apriamo almeno a + 1% giuro che gli do fuoco al nostro fib.....

tranquillo non credo che apriremo a +1... siamo troppo passivi :lol:

ciao mara.... per me di cip se ne possono distruibire diverse che da qui a fine mese le porti tutte a casa... da seat a tiscli... a prt a bng a biesse a carraro... scegli tu... mi sembra che siamo di nuovo come a fine novembre... con la differenza che dovrebbe fare meno strada sto rimbalzo... ma comunque ne dovrebbe fare.... 1000/1500 punti... almeno dai minimi...

ciao luca

Rapisarda ha scritto:
tranquillo non credo che apriremo a +1... siamo troppo passivi :lol:
:devil:

allora gli do fuoco.... :devil: oppure gli compriamo un bel trans.. attivo.... :D :D :D chissa che con due botte nel di dietro senza la vasella si rialza sto cesso di derivato che abbiamo.... :D :D

lnanetti ha scritto:
ciao mara.... per me di cip se ne possono distruibire diverse che da qui a fine mese le porti tutte a casa... da seat a tiscli... a prt a bng a biesse a carraro... scegli tu... mi sembra che siamo di nuovo come a fine novembre... con la differenza che dovrebbe fare meno strada sto rimbalzo... ma comunque ne dovrebbe fare.... 1000/1500 punti... almeno dai minimi...

ciao luca

concordo perfettamente con questa view

aggoiungerei anche coin...

Users who are viewing this thread

Back
Alto