FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 2 ott 2008

sempre per dover di cronaca... mi sono posizionato short se a 540 se lo fa... semprechè arrivi prima delle 11.30... per 150 200 punti... pull back su 260 per intenderci... ma dopo fuggo veloce oggi... dallo short....

Futures su indici
Aggiornamento su futures:
Nasdaq +0,1% a 1.580,00 punti
S&P 500 -0,6% a 1.162,00 punti
Dow Jones -0,8% a 10.842 punti
T-Bond +0,4% a 118,69 punti
Euro Bund +0,2% a 115,13 punti
S&PMib +1,71% a 26.395 punti

(11:00:01 02/10/2008)

Lavorwash: precisazioni sull'Opa promossa da Aprile 2008
Lavorwash Spa, ad integrazione del comunicato con il quale si è data notizia al mercato che i Consigli di amministrazione di Lavorwash e Aprile 2008 Spa hanno approvato il progetto relativo alla fusione per incorporazione di Lavorwash in Aprile, ha precisato che qualora il valore di liquidazione delle azioni fosse stato calcolato in data 1 ottobre 2008 (assumendo quindi, quale ultima quotazione quella del 30 settembre 2008), esso sarebbe stato pari a 1,73 euro per azione. Il prezzo unitario offerto per ciascuna azione, nell'ambito dell'Opa promossa da Aprile (quale offerente diretto), unitamente a Zenith Spa e Luigi Migliari (quali offerenti indiretti), sulla totalità delle azioni ordinarie Lavorwash conclusasi il 27 giugno 2008, era stato di 1,83 euro per azione.

(10:55:58 02/10/2008)

siamo nel 5° 4h e credo che il max di questo ciclo sarà quello giusto.
ho uno short da ieri a 25700 e visti i segnali d'inversione ne metterò un altro. la cosa non è ortodossa, ma ieri m'è capitato di tutto e di più!
vediamo la trend-line che tiene questo rialzo e l'incrocio delle medie a 120'-30'

grazie della risposta :) leggo solo ora (non pensare che non rispondo per maleducazione)

bene, io nonostante questo verdissimo rialzo resto ancorato alle mie numerose put (del resto a chiuderle ora non recupero quasi nulla)

cross my fingers e speriamo che da domani si torni giù (se da oggi, dopo la decisione sui tassi, ancora meglio)

buona giornata a tutti, esco e torno più tardi, devo organizzare qualcosa per stesera (anniversario di matrimonio) :) ;)

Ciao Claude :)

perchè 17600 o 16200? :-?

In questa analisi ho preso cicli a lungo periodo e angoli di Gann.
Nessuna certezza di essere nel giusto
Quello che so è che partendo dal 1992 (.. per me conclusione di un ciclo a 15 anni) tutti e dico tutti i ribassi successivi al minimo del 1992 si sono fermati su angoli di Gann.
Al momento sul mibtel l'angolo è stato rotto nettamente e quindi passo al successivo che ha questi valori per questo mese.
Ribadisco, nessuna certezza di essre nel giusto .. mi fido solo di aver riconoscito ciclo e che mantenga questa precisione per il futuro.
Se ti faccio vedere grafico è da paura ... minimi centrati e con stesso grafico top di maggio 2007 e anche del 2002, roba da nn credere.
Insomma io mi fido ... di meglio nn ho:D

Byeee

non riesco proprio a capire come faccio a NON CAPIRE che, invece di cercare il punto dal quale shortare, una volta rotta quota 26000 bisognava semplicemente comprare...

risultato: in una iornata come questa, che per ora regala oltre 500 punti, io sono stato capace di perderne 35... :(:help::wall::specchio::titanic::sad:

540 short... take profit 250 punti sotto rimanendo cosciente che se taglia i tassi può sparare a 27000 in un attimo... vediamo.... lo stop non lo metto tanto sono long con opzioni e altro da ieri in close..... operatività fino a prova contraria è long... e

una domanda: ma il divieto di short non influirà su tutte le nostre ipotesi?

non stiamo giocando per caso con un mercato che non dovrebbe scendere ancora? quindi solo ritracciamenti e poi rialzi fino a fine ottobre?

Cosi la penso anche io,c'è un po'di rialzo da fare fino a fine ottobre o poco prima

Users who are viewing this thread

Back
Alto