FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 2 ott 2008

26090 long... stop 26030 operazione con poco rischio e poca perdita per me.. obiettivo pull verso i massimi vedem long che verrebbe confermato per me se supera 210.... altrimenti nisba...

Pero' il ciclo solare annuale nn cambia a fine giugno 2009??

Il primo grafo postato è la derivata prima del ciclo solare....devo dire che azzecca 9 set-up su 10.....alcuni anche al giorno esatto tipo 24 settembre 2001.....tieni presente che fornisce 2 date all'anno

Il secondo è un mix dove entra in gioco anche la luna.....anche qui tieni presente che ha fornito in 2,5 anni 5 segnali tutti esatti

Ciao Ciampa e ciao a tutti anche oggi sei stato convincente aperta posiz. a 520 e chiusa .. a 300.Purtroppo per quanto buona operazione non riesco ad andare fino in fondo.Mi consigli una operatività che possa colmare questa 'ansia'di risultato.
Vedo che tu sei sicuro e vai fino in fondo malgrado le leggende metropolitane si mettano in mezzo(Bush trichet e company).
:):ciao:

non so che tipo di metodo usi per tradare... io ci capisco solo di AC e ho trovato che operare analizzando i cicli a 8, 4 e 2gg permette di avere buoni risultati overnight. ma ciascuno deve trovare la sua risposta

ciampa. dove sono finiti quelli che sti sbeffeggiavano stamane?

se ti riferisci per caso a me.... io le operazioni che faccio le posto sempre al contrario ti tanti altri e comunque nel periodo che il forum non andava.. ovviamente mi sono girato short.... la mia era solo una critica costruttiva e con elementi tangibili che l'operatività che ciampa ha portato avanti ieri era molto ma molto ma molto a rischio e credo che il massimo di oggi mi abbia dato + di una ragione.. ora è sicuramente dalla parte giusta perchè stiamo chiudendo un 4 giorni... eviterei comunque over... perchè quelli di la a volte sono in vena di scherzi poi uno fa come vuole.... e tu piuttosto sacentone perchè una volta non ci fai vedere come operi.. sai io ho tanti tanti dubbi e quindi il tuo mestiere mi puo' aiutare....

p.s. parli poi di uno che si è messo short a 540... sbagliando il top di 20 punti... ma va a:down:

se ti riferisci per caso a me.... io le operazioni che faccio le posto sempre al contrario ti tanti altri e comunque nel periodo che il forum non andava.. ovviamente mi sono girato short.... la mia era solo una critica costruttiva e con elementi tangibili che l'operatività che ciampa ha portato avanti ieri era molto ma molto ma molto a rischio e credo che il massimo di oggi mi abbia dato + di una ragione.. ora è sicuramente dalla parte giusta perchè stiamo chiudendo un 4 giorni... eviterei comunque over... perchè quelli di la a volte sono in vena di scherzi poi uno fa come vuole.... e tu piuttosto sacentone perchè una volta non ci fai vedere come operi.. sai io ho tanti tanti dubbi e quindi il tuo mestiere mi puo' aiutare....

p.s. parli poi di uno che si è messo short a 540... sbagliando il top di 20 punti... ma va a:down:

faccio una piccola premessa per evitare che il cretino di turno vada avanti ore. per me ciampa è indifendibile. grandissimo tecnico dei cicli sulla carta, ma in pratica scarsissimo nel trading tanto da utilizzarlo di solito come contrarian ( io scrivo di là per chi volesse leggersi i post ). ciò premesso dà fastidio il solito attacco che si legge nei forum, in questo in particolare, quando uno sbaglia operazione. se uno ha tanta energia per attaccare la usi anche per scusarsi con ciampa quando è lui a toppare. come dici tu basta postare le operazioni così si evitano inutili equivoci. il messaggio non era per te e non capisco la reazione a sproposito. dimenticavo l'unico veramente bravo da cui c'è da imparare è claude. infatti ci mette del suo e posta sempre le operazioni in tempo reale. ok stacco e continuo a leggervi come sempre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto