Operatività Indici & Futures - mar 22 gen 2008

che siamo in un trend ribassista non ci piove, ma queste ultime sedute sono state create ad arte dalle banche che sono le società veramente in crisi. i prezzi dal 2003 al 2007 sono cresciuti molto più della ricchezza reale e, come sempre, sono i bancari a costruire le bolle per attirare buoi da bastonare.
ieri la gente ha sentito i tg "dall'11 sett mai così nere le borse" e stamattina tutti a vendere, mentre le banche compravano.
in effetti non è successo nulla che potesse giustificare il crollo di ieri: si sta ancora discutendo se l'economia Usa entrerà o meno in recessione...

rispettato il supporto 33650,adesso dipende dai Mericani,da noi c'è voglia di ripresa.Non so'se l'avete capito io gioco solo i rumori di borsa,anche se quelli di questi due giorni sono terremoti di borsa,ma i renge vengono sempre a formarsi e funzionano sempre.

oggi la Luna è piena a 1° del Leone
e la FED ha ruggito

ma pare che i mercati se ne fottano

con questo taglio di tassi
la Fed dà il via libera all'iperinflazione
e perchè dovrei acquistare i loro mercati che saranno paurosamente svalutati

meglio indebitarsi in dollari ed investire in cina

emacoach ha scritto:
io dico che prima torna a 34100-34300 e poi 33630 viene forato.. :specchio:

ciao ema... loro sono a meno 3% scarso e allora da noi.... la solita pena... vedete ho ragione io non c'è corresponsione logica..... almeno noi dovremmo essere a +2%...

Users who are viewing this thread

Back
Alto