Operatività Indici & Futures - mar 23 set 2008

Re: ci sarà un rimbalzo sino ai massimi di oggi o dove?

Pengius ha scritto:
Ciampa ha scritto:
ciao AAA,
sono appena rientrato e mi vedo sti prezzi... son dovuto uscire e confidavo sul wap di vodafone: non funziona :down:
ora guardo meglio ma è ovvio che questo 3° 8h, dovunque sia iniziato è al ribasso[/quote

mi unisco anch'io per chiederti se in questa tenebra c'e' uno spiraglio perlomenio a riprendere i massimi di oggi
grazie :ciao: :-o ]

a mio parere il rimbalzo dovrebbe arrivare a 550 se parte oggi il 4 giornaliero e finisce sto cavolo di 3.....

palenque ha scritto:
AAA

Ciampa,

attendo 3^ Sperandeo sopra 27125 per long.
:up:

Correggimi se sbaglio.

Grazie.

ciao, AAA

Sono già entrato alla rottura della trend e attendo il superamento del 27125 per incrementare i long.

Bobg

abbiamo 2 ipotesi

122216968723fib4gg.gif

questa sopra che è quella di stamattina dice che ora siamo a metà del 3° 8h, dunque in partenza un 4h

e poi questa sotto

122216977123fib4ggb.gif

(che avevo già visto stamattina ma mi sembrava meno probabile) e che ora proporrebbe d'essere alla fine del 3° 8h

peppe76 ha scritto:
non riesco a usare lo stop order

SE usi powerdesk ,nella maschera dove inserisci l'ordine, sotto trade clicca sulla c e ti appare la maschera degli ordini condizionati ,imposti i parametri che desideri e poi confermi,attenzione perche' se metti TP e SL quando uno dei due viene eseguito l'altro rimaneattivo e lo devi cancellare manualmente.,spero di essermi spiegatociao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto