FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - mer 23 set 2009

tuttavia osservando le medie del 4g abbiamo una partenza sul minimo del 21 ore 16.30. finora ho considerato quel minimo come primo t-2 al ribasso dell'ultimo t-1. posto un grafico degli indicatori tanto per capire anche cosa dicono le medie..

1253693741screenhunter02sep.2310.12.jpg

1253693796screenhunter03sep.2310.15.jpg

sul grafico real time di visual trader le medie riferite al ciclo a 4 g sono la gialla e l'azzurra. il cros c'è stato dopo il minimo del 21 delle 16'30

a mio parere protrebbe andare a fare un 2 ( se cade da subito ) o piu' probabilmente un 4 gg. supplementare partendo dal minimo delle 17 del 21 sett. ( saremmo gia' nel secondo gg ) per andare a chiudere il t+1 e mensile ... salvo ricredermi al superamento dei max ...

a mio parere protrebbe andare a fare un 2 ( se cade da subito ) o piu' probabilmente un 4 gg. supplementare partendo dal minimo delle 17 del 21 sett. ( saremmo gia' nel secondo gg ) per andare a chiudere il t+1 e mensile ... salvo ricredermi al superamento dei max ...

Per ora sono bravi a tenere mischiate le carte. Siamo a poche decine di punti dal 3° sperandeo rialzista, in laterale ma con un'Ac che ci dice di essere all'8° 8h. Inoltre abbiamo max decresecente da ieri.

LONDRA, 23 settembre (Reuters) - Le borse europee viaggiano
ancora in terreno positivo sostenute dai bancari, mentre Wall
Street è poco mossa. Gli scambi ....................................
...........................................................................etc.

A VOLTE SONO COMICI I GESTORI DELL NEWS!!:lol:

CIRCA UN 1MIN Fà

la cosa piu naturale in questo momento, è quella di accorpare quel t-2 al ribasso, chiuso il 21 alle 16.30 al vecchio t-1, e considerare un 4 giorni partito il 21. facendo anche un po' di tifo per le mie tasche, mi aspetto un minimo domani sul buy day, come dicevamo stamattina, magari raggiungendo anche a quei target fibonacciani indicati. in questo momento siamo in chiusura del 2° dayli che al momento non ha violato i max del 1°

ciao

la cosa piu naturale in questo momento, è quella di accorpare quel t-2 al ribasso, chiuso il 21 alle 16.30 al vecchio t-1, e considerare un 4 giorni partito il 21. facendo anche un po' di tifo per le mie tasche, mi aspetto un minimo domani sul buy day, come dicevamo stamattina, magari raggiungendo anche a quei target fibonacciani indicati. in questo momento siamo in chiusura del 2° dayli che al momento non ha violato i max del 1°

ciao

Ma purtroppo non ha violato neppure il minimo.... almeno per ora....
Certo che c'è ancora tempo fino a domani alle 10:10 per chuidere il 2gg e magari l'8gg....
Vedremo....
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto