Operatività Indici & Futures- mercoledi 22 ottobre 2008 (2 lettori)

peppe76

Rivoglio te!
Ciao, secondo me oggi dobbiamo chiudere 8gg per cui l'ultimo 8h è iniziato ieri alle 15.15, e dopo aver chiuso il gap forse in area 21900, inizierà la discesa. :ciao:
ho aperto uno short a 21720
il minimo delle 9 dovrebbe essere la chiusura del 1 2h, per ora future rossi, quindi mi aspetto un min entro le 11.30
 

amilcare

La cascada the Introby
Sembra che siamo in una flag ribassista da 4 gg a questa parte

chissa' se confermera' teoricamente con l' orario del 4 gg dovrebbe portarci almenno sul supporto di questa flag che oggi passa a circa 21050 ca. :wall::wall::wall::nnoo:

ultimamente vedo bandiere dappertutto ce ne sarebbe un' altra formatasi in questi 2 giorni che se confermata ci porterebbe come primo obbiettivo in area 21600

saluk ami :eek:

Se tutto procede per il verso giusto dovremmo arrivare sul supporto della flag........ma il bello deve ancora venire se rotta la fjlag dei 4 gg MORTAGGI si deve scendere ancora..vi aggiornero' la quota indicativa

salutissimi AMI ;););):D:D:D
 

Fenixyz

Forumer attivo
fuori. con lo short ho finito x sto giro. ora vediamo che succede. volevo fare una domanda...... ma se non facciamo un nuovo minimo sotto 20mila e non facciamo un nuovo max sopra 24mila...... che facciamo?????
 

Robinhood333

Paperotrader
C'è un pennant (base a 20800 in chiusura) che mira a 16000 circa....ma vanno dette delle cose....i rettangoli ad esempio o i pennant nascono sempre da altre figure rotte e non confermate.....

Ciclicamente sembra prendere corpo l'ipotesi nuovi minimi....Ciampa potrebbe illuminarci.....ma dopo 22000 punti di discesa....se devo guardare asetticamente i mercati devo dire che i soldi confluiranno sull'azionario.....

I bot sono sotto il 2.....il dollaro adesso sta sotto 1,3.....che asset comprereste di medio.....solo liquidità?.....questo puo farlo un piccolo ma non i grossi capitali..

Oggi "cheap" ci sono solo azioni, commodities e obbligazioni societarie....e infatti non se ne parla....o meglio le si evita.....

Quando eviti un asset per paura è quello che devi prendere....e il parco buoi adesso vuole solo bot (all'2%!!!!!!!!!)....
 

Users who are viewing this thread

Alto