Operatività Indici & Futures- mercoledi 22 ottobre 2008 (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
avendo fatto il max nel primo 4gg dovrebbe chiudere sotto il minimo... forse.


Booo, io son rimasto short over, ma ormai siamo al limite di minimo di primo t-1. Spero solo in gap domani mattina per chiudere e longare.
Struttura del 2 hh mi fa pensare manchi minimo, ma i 2 hh son fetenti, si confondono in maniera impressionante ... si vedra.
Cmq ultimo segnale per minimo di t-1 con miei segnali era 9. hh di oggi e quindi con 1. hh di tolleranza o gia fatto altrimenti diman mattina, sempre se segnale è giusto.
Buona serata a tutti.

Byeee
 

puntocaldo

Forumer attivo
Booo, io son rimasto short over, ma ormai siamo al limite di minimo di primo t-1. Spero solo in gap domani mattina per chiudere e longare.
Struttura del 2 hh mi fa pensare manchi minimo, ma i 2 hh son fetenti, si confondono in maniera impressionante ... si vedra.
Cmq ultimo segnale per minimo di t-1 con miei segnali era 9. hh di oggi e quindi con 1. hh di tolleranza o gia fatto altrimenti diman mattina, sempre se segnale è giusto.
Buona serata a tutti.

Byeee
anch'io short over domani secondo i miei segnali dovremmo chudere l'8 gg
e sempre secondo me dovremmo avvicinarci molto ai 20000 sempre forse
buona serata a tutti voi
 

ISTRICE

Forumer attivo
anch'io short over domani secondo i miei segnali dovremmo chudere l'8 gg
e sempre secondo me dovremmo avvicinarci molto ai 20000 sempre forse
buona serata a tutti voi
:ciao:

Per me ha già chiuso gli 8gg alle 16,30 a 21050

IF1.jpg
 

Caos

Forumer storico
Domani apertura in forte gap down,rimbalzo intraday e poi ancora giù,beato gli short-over.Se fà cosi',è un po'difficile pensare alla ripartenza di un nuovo 8 giorni,e qualora andassimo sotto i minimi di ottobre,come penso che accadrà,anche l'intermedio è fradicio.
 

claude19

Forumer storico
Domani apertura in forte gap down,rimbalzo intraday e poi ancora giù,beato gli short-over.Se fà cosi',è un po'difficile pensare alla ripartenza di un nuovo 8 giorni,e qualora andassimo sotto i minimi di ottobre,come penso che accadrà,anche l'intermedio è fradicio.

Ciao,
io me la auguro apertura come dici te ... ma ancora nn è detto.
Wall potrebbe aver concluso ciclo giornaliero e quindi salire forte. Sul fatto che facesse new minimo wall ero abbastanza sicuro, ma da qui puo tutto!
Short è stato un azzardo, ma visto che la giornata è stata profiqua ci ho provato e in ogni caso domani parte rimbalzo, almeno per me ...
Bon soire.


Byeee
 

Caos

Forumer storico
Ciao,
io me la auguro apertura come dici te ... ma ancora nn è detto.
Wall potrebbe aver concluso ciclo giornaliero e quindi salire forte. Sul fatto che facesse new minimo wall ero abbastanza sicuro, ma da qui puo tutto!
Short è stato un azzardo, ma visto che la giornata è stata profiqua ci ho provato e in ogni caso domani parte rimbalzo, almeno per me ...
Bon soire.


Byeee


Io starei tranquillo con lo short,questo grafico del future sp500 e relativo oscillatore parlano che si và sotto i minimi di ottobre.

oscillatore.jpg
 
Ultima modifica:

Amo le donne

Forumer attivo
Ciao,
io me la auguro apertura come dici te ... ma ancora nn è detto.
Wall potrebbe aver concluso ciclo giornaliero e quindi salire forte. Sul fatto che facesse new minimo wall ero abbastanza sicuro, ma da qui puo tutto!
Short è stato un azzardo, ma visto che la giornata è stata profiqua ci ho provato e in ogni caso domani parte rimbalzo, almeno per me ...
Bon soire.


Byeee

Claude, parli di rimbalzo breve per poi riscendere e fare il minimo nei gg. 27 o 28. Giusto?
 

FIBO

Forumer storico
Dobbiamo ricominciare a vedere quegli assurdi +10% di nuovo?
Ah! bene, bene, tutti credevano ormai si potesse stabilizzare la questione con valori + adeguati, invece , ma de che!
 

Caos

Forumer storico
Ciao,comunque seguo solo il future dax in questo momento,e ti dico che se và sotto 4550,con chiusura a 30 minuti,andiamo ai minimi del 10 da dove rimbalziamo come una molla elastica,e questa volta si andrà sulla luna.l'Asta sui CDS è andata benino.

Future sp500 non sotto 890

è andato sotto,tenetevi stretti gli short
 

Users who are viewing this thread

Alto