Operatività Indici & Futures- mercoledi 22 ottobre 2008 (3 lettori)

secoli

Utente Senior
Mercato nostranano particolarmente resistente rispeto agli altri, nn mi stupirei che si ritornasse su, poi visto che i futures usa sono negativissimi è facile che li faccini salire un pochino prima dell'apertura.

saluti
 

gio.bar

Forumer storico
Mercato nostranano particolarmente resistente rispeto agli altri, nn mi stupirei che si ritornasse su, poi visto che i futures usa sono negativissimi è facile che li faccini salire un pochino prima dell'apertura.

saluti

In effetti, sono negativi, ma risaliranno ? Non mi sembra che oggi ci siano tante notizie USA in calendario.

Shortino leggero ?:D
 

emacoach

Forumer storico
C'è un pennant (base a 20800 in chiusura) che mira a 16000 circa....ma vanno dette delle cose....i rettangoli ad esempio o i pennant nascono sempre da altre figure rotte e non confermate.....

Ciclicamente sembra prendere corpo l'ipotesi nuovi minimi....Ciampa potrebbe illuminarci.....ma dopo 22000 punti di discesa....se devo guardare asetticamente i mercati devo dire che i soldi confluiranno sull'azionario.....

I bot sono sotto il 2.....il dollaro adesso sta sotto 1,3.....che asset comprereste di medio.....solo liquidità?.....questo puo farlo un piccolo ma non i grossi capitali..

Oggi "cheap" ci sono solo azioni, commodities e obbligazioni societarie....e infatti non se ne parla....o meglio le si evita.....

Quando eviti un asset per paura è quello che devi prendere....e il parco buoi adesso vuole solo bot (all'2%!!!!!!!!!)....


concordo:)
 

amilcare

La cascada the Introby
1224674866flag



Chissa'.................:eek::eek::eek::D
 
Ultima modifica:

Fenixyz

Forumer attivo
HELP... ogni messaggio di discussione qua mi arriva su e-mail. mi sta intasando tutto. come faccio a non farli arrivare piu? scusate sono nuovo. grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto