Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (3 lettori)

Mila

Mila
A vedere il grafico ora siamo in ottica allungo.
Ma con la dd di venerdì è difficile la valutazione fintanto che nn si "riassorbe"
 

don

Forumer attivo
Sono in mezzo ai boschi e qui di 8h c'è solo il freddo. A te il testimone di condurre nella lettura dell'8h

Ok Mila, goditi la giornata in mezzo ai boschi che fa bene, io sono ancora sul pezzo per poco poi mi prendo una pausa.

Abbiamo fatto un nuovo minimo e siamo fuori tempo max per dare chiusura del ciclo 8h alle 11:48, possibile continuazione del ribasso.

In base alla volatilità che passa dai 400 punti circa medi delle scorse sedute a 520/640 punti, quindi abbiamo ancora spazio per scendere
 

don

Forumer attivo
Ok Mila, goditi la giornata in mezzo ai boschi che fa bene, io sono ancora sul pezzo per poco poi mi prendo una pausa.

Abbiamo fatto un nuovo minimo e siamo fuori tempo max per dare chiusura del ciclo 8h alle 11:48, possibile continuazione del ribasso.

In base alla volatilità che passa dai 400 punti circa medi delle scorse sedute a 520/640 punti, quindi abbiamo ancora spazio per scendere

Correggo la lettura precedente, dato che il minimo di partenza del ciclo 8h venerdì è stato fatto alle 9:46 causa apertura scambi in ritardo, potremmo rientrare ancora in chiusura di suddetto ciclo sul minimo appena fatto.

Abbiamo avuto un'escursione di circa 500 punti sui 520/640 attesi.
 

Rothschild

Forumer attivo
Entrato long a 15.400. Dax non ha rotto suoi minimi e sta per ripartire. Target uscita long 16.000...... Poi Col tempo vedrò se uscire o alzare tp.
 

Users who are viewing this thread

Alto