Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2

Non fare il timido Justine, facci vedere con un bel grafico con la tua centratura :) . Immagino che prima di partire il secondo t+1, dovremo chiudere il settimanale/15gg in corso. Io ho dubbi sull' inverso, non capisco se abbiamo chiuso il T/T+1 sul massimo di stamattina, o se ci aspetta un raccordo / lingua prima di dichiararlo concluso. Bho ??
sai cosa ho capito(come nel caso ad esempio del t-1 di stamane di cui accennavamo) che con i grafici "ci arrivi sempre un attimo dopo" e non fai altro che supporre, per carità tantissime altre strade non ce ne sono
io sto cercando di percorrere quelle poche altre strade rimaste(permettimi sono all'inizio e preferirei non dire castronerie)
è anche vero che devo dare una certa qual forma a quello che scrivo
per il resto credo che abbiamo chiuso un T inverso sul minimo del 6 corrente mese

sai cosa ho capito(come nel caso ad esempio del t-1 di stamane di cui accennavamo) che con i grafici "ci arrivi sempre un attimo dopo" e non fai altro che supporre, per carità tantissime altre strade non ce ne sono
io sto cercando di percorrere quelle poche altre strade rimaste(permettimi sono all'inizio e preferirei non dire castronerie)
è anche vero che devo dare una certa qual forma a quello che scrivo
per il resto credo che abbiamo chiuso un T inverso sul minimo dell'8 corrente mese

Si grazie Jastine, so che stai studiando e sbilanciarsi non è mai bello, concordo sul fatto che sul minimo dell' 8 sia partito un Tracy almeno, ma mi riferivo al tracy inverso, che a mio parere è partito sul massimo del 30/6, e che dovrebbe essere in chiusura oggi o domani. Ed avendo già assecondato il vincolo ribassista puo decidere in qualsiasi momento di ripartire, portandoci ad un ritracciamento per la chiusura del Tracy indice. Provo ad allegare immagine, in Verde i Tracy, in blu i T-1.

TRACY.png

ok taf andiamo con ordine
concordi che gli ultimi due T siano partiti rispettivamente il 28-06 e l'8 luglio? lato indice

il 27-06 è partito un t+1 e non ci piove lato inverso
adesso facciamo la scrematura
sai qual è la "fregatura"? che quando lui comincia a fare il dispettoso col non rispetto dei sottocicli(cioè quando comincia a non essere regolare) tu hai di che grattarti i capelli

ok taf dimmi la tua

quindi se ci dovessimo avventurare nello scremare i t-1 nel lato indice-reverse per sapere le varie sequenze(perché alla fine questo in questo momento conta) quale la successione più corretta? si accettano suggerimenti

dal minimo di stamane per me nuovo 2 gg adesso non rimane che osservare

ok, osserviamo che fanno. Concordo con avvio del t+1 il 28/6 , mentre il T inverso lo vedo partito sul massimo del 1/7 in aperutra.

per il 2 gg dal mi nimo di stamane non saprei, sarebbe il 2 gg di cosa, riferito al ciclo superiore ? il secondo del t, oppure il terzo del t?

Users who are viewing this thread

Back
Alto