Operatività Indici & Futures - Open - Cap. 2 (24 lettori)

jastin

mi prendo una pausa
Non fare il timido Justine, facci vedere con un bel grafico con la tua centratura :) . Immagino che prima di partire il secondo t+1, dovremo chiudere il settimanale/15gg in corso. Io ho dubbi sull' inverso, non capisco se abbiamo chiuso il T/T+1 sul massimo di stamattina, o se ci aspetta un raccordo / lingua prima di dichiararlo concluso. Bho ??
sai cosa ho capito(come nel caso ad esempio del t-1 di stamane di cui accennavamo) che con i grafici "ci arrivi sempre un attimo dopo" e non fai altro che supporre, per carità tantissime altre strade non ce ne sono
io sto cercando di percorrere quelle poche altre strade rimaste(permettimi sono all'inizio e preferirei non dire castronerie)
è anche vero che devo dare una certa qual forma a quello che scrivo
per il resto credo che abbiamo chiuso un T inverso sul minimo del 6 corrente mese
 

jastin

mi prendo una pausa
ecco perché accenno alle visioni...al momento per me sono visioni
lo so è roba da matti i trip son pericolosi:eplus:
 

Taftalla

Nuovo forumer
sai cosa ho capito(come nel caso ad esempio del t-1 di stamane di cui accennavamo) che con i grafici "ci arrivi sempre un attimo dopo" e non fai altro che supporre, per carità tantissime altre strade non ce ne sono
io sto cercando di percorrere quelle poche altre strade rimaste(permettimi sono all'inizio e preferirei non dire castronerie)
è anche vero che devo dare una certa qual forma a quello che scrivo
per il resto credo che abbiamo chiuso un T inverso sul minimo dell'8 corrente mese


Si grazie Jastine, so che stai studiando e sbilanciarsi non è mai bello, concordo sul fatto che sul minimo dell' 8 sia partito un Tracy almeno, ma mi riferivo al tracy inverso, che a mio parere è partito sul massimo del 30/6, e che dovrebbe essere in chiusura oggi o domani. Ed avendo già assecondato il vincolo ribassista puo decidere in qualsiasi momento di ripartire, portandoci ad un ritracciamento per la chiusura del Tracy indice. Provo ad allegare immagine, in Verde i Tracy, in blu i T-1.

TRACY.png
 

jastin

mi prendo una pausa
ok taf andiamo con ordine
concordi che gli ultimi due T siano partiti rispettivamente il 28-06 e l'8 luglio? lato indice
 

jastin

mi prendo una pausa
il 27-06 è partito un t+1 e non ci piove lato inverso
adesso facciamo la scrematura
sai qual è la "fregatura"? che quando lui comincia a fare il dispettoso col non rispetto dei sottocicli(cioè quando comincia a non essere regolare) tu hai di che grattarti i capelli

ok taf dimmi la tua
 

jastin

mi prendo una pausa
quindi se ci dovessimo avventurare nello scremare i t-1 nel lato indice-reverse per sapere le varie sequenze(perché alla fine questo in questo momento conta) quale la successione più corretta? si accettano suggerimenti
 

Taftalla

Nuovo forumer
dal minimo di stamane per me nuovo 2 gg adesso non rimane che osservare

ok, osserviamo che fanno. Concordo con avvio del t+1 il 28/6 , mentre il T inverso lo vedo partito sul massimo del 1/7 in aperutra.

per il 2 gg dal mi nimo di stamane non saprei, sarebbe il 2 gg di cosa, riferito al ciclo superiore ? il secondo del t, oppure il terzo del t?
 

Users who are viewing this thread

Alto